PDA

Visualizza Versione Completa : OS X Mountain Lion 10.8.4



krenzo
04-06-2013, 23:05
Disponibile l'aggiornamento per OS X ML 10.8.4 (https://www.macupdate.com/app/mac/41879/apple-os-x-mountain-lion).
Ciao.

astolfo
05-06-2013, 13:20
Disponibile l'aggiornamento per OS X ML 10.8.4 (https://www.macupdate.com/app/mac/41879/apple-os-x-mountain-lion).
Ciao.

grazie della segnalazione. Dopo l'aggiornamento ho notato che nel caricamento di un brano spesso Logic si chiudeva inaspettatamente. Ora il problema non si presenta più. Sarà stato l'aggiornamento? Spero di si.
Grazie anche a Tim, ebbene si, stò in buoni rapporto con Tim:D

auratone
05-06-2013, 23:40
grazie della segnalazione. Dopo l'aggiornamento ho notato che nel caricamento di un brano spesso Logic si chiudeva inaspettatamente. Ora il problema non si presenta più. Sarà stato l'aggiornamento? Spero di si.
Grazie anche a Tim, ebbene si, stò in buoni rapporto con Tim:D

La GUI di Logic si blocca dopo qualche minuto o è stato risolto con questo aggiornamento il bug?

astolfo
06-06-2013, 09:47
La GUI di Logic si blocca dopo qualche minuto o è stato risolto con questo aggiornamento il bug?

no a me succedeva questo:
nel caricamento di un brano spesso Logic si chiudeva inaspettatamente. Ora il problema non si presenta più. Sarà stato l'aggiornamento? Spero di si.

auratone
06-06-2013, 10:16
Purtroppo, ..da un sondaggio fatto anche su questo forum, risulta che SL 10.6.8 è ancora quello più efficace per la stabilità di Logic, fattore che trova conferme anche su forums di frequentazione mondiale tipo Gearslutz appunto. Cosa che mi dispiace, perché anche a me piacerebbe avere certe funzionalità di ML che su SL non ci sono, ma pure Lion 10.7.5 con Logic non ci va a genio, parto dal presupposto che ci si riferisce a progetti con un certo numero di tracce comunque.
Io ho fatto vari upgrade e downgrade, circa 6 volte, tra Lion, ML ed SL, e confermo che SL 10.6.8 è il più fluido e quello che porta via meno risorse a Logic.
Spero che almeno col 10.8.4 abbiano risolto i problemi della GUi che si bloccava dopo minuti di utilizzo.

Ma soprattutto a sto punto, dai che manca poco...sapremo se uscirà Logic X!

astolfo
06-06-2013, 10:35
peccato, ma sul mio mac non posso installare Snow Leopard.

auratone
06-06-2013, 10:52
peccato, ma sul mio mac non posso installare Snow Leopard.

Non sò se con un hard disk esterno thunderbolt..magari potresti riuscirci ad installarci sopra SL. Ma diventerebbe oneroso a quel punto, lascia stare.