PDA

Visualizza Versione Completa : Speriamo questa volta!!!!!!!!



omar bonifacino
06-06-2013, 21:12
Ciao a tutti tra pochi giorni vedremo le nuove di casa Apple speriamo in almeno un upgrade del oramai amato LogicPro anche se a lui mancano veramente pochi accorgimenti.
Su i MAc Pro ho tanti dubbi ???? anche se a me ,lavorando con l'audio,il mio MAC E Ottimo paelando del 8 core Figuriamoci del mio amato 12 core .Raga ora mi prendo un i Mac e tanti saluti per casa in studio sempre MAC PRO
Ciao

astralbody
06-06-2013, 21:25
come dicevo stamattina ad un amico su facebook, la Apple dovrebbe decidersi a migliorare la qualità dell'hardware, in particolar modo porte usb, bluetooth, lettori dvd (se ci saranno ancora) mouse e tastiere ...e le batterie dei portatili!

pagey78
06-06-2013, 23:19
http://www.applezein.net/wordpress/134428/nuovi-rumors-sul-mac-pro-a-pochi-giorni-dalla-wwdc-2013/

Vabbeh che i rumors vanno presi con le molle ....
certo che sta storia che non si possano espandere internamnete ...per chi deve storare che fa? si compra periferiche su periferiche thunderbolt? tanto costan poco ... :-)

misterd
06-06-2013, 23:41
Certi, i MacPro.
Molto certo, ios7
Poco certi, iPad 5 e iPhone economici.
Difficilmente probabile, logic x

zeus
07-06-2013, 07:07
Non so cosa accadrà nelle prossime ore, o cosa Apple abbia intenzione di fare sui propri prodotti. Credo e condivido al 100% il pensiero di astralbody sul fatto che il prezzo dei loro prodotti non è assolutamente e lontanamente giustificabile in base alla qualità complessiva dei loro prodotti.

GASTOD
07-06-2013, 09:29
come dicevo stamattina ad un amico su facebook, la Apple dovrebbe decidersi a migliorare la qualità dell'hardware, in particolar modo porte usb, bluetooth, lettori dvd (se ci saranno ancora) mouse e tastiere ...e le batterie dei portatili!

condivido pienamente... ;) anche se rispetto ai PC sono un paio di passi avanti...