PDA

Visualizza Versione Completa : Quesito salvataggio "Controller assignment"[Parere di esperto richiesto]



ALES
13-06-2013, 12:19
Ciao,

dopo aver acquistato un piccolo controller akai, sono passato alla fase di configurazione nella finestra di "controller assignment",
perfetto, il controller funziona e risponde perfettamente ai comandi assegnati.

Chiudendo logic, e riaprendolo i controlli restano assegnati, benissimo.
Una volta che logic crasha o quitta per qualsiasi problema, le impostazioni del controller si riazzerano, ed č normale.

Il mio problema inizia qui: ho letto in giro che il file di salvataggio delle preferenze di controller si trova in, mioHD->Libreria->Preferenze->com.apple.logic.cs e .plist
Il problema e che nel mio non esistono quei 2 file, non sono presenti in mezzo a tutti i restanti file di prefernza .cs e .plist.

E' cio che č ancor piu strano, č che il logic, le preferenze me le salva, (come comandi assegnati ai controller o anche come il colore della finistra di arrange....) ma non si sā dove!

qualcuno di esperto mi aiuta?

Alessio

ivojnob
14-06-2013, 15:58
Ciao Alessio , benvenuto
Leggi per cortesia il regolamento ed inserisci il tuo setup nella firma .
Questo , oltre che essere un requisito fondamentale, aiuterā gli utenti a darti una mano.
PEr quanto riguarda il parere dell'esperto...non preoccuparti sei in buone mani .

Ciao
Luca