PDA

Visualizza Versione Completa : Canale Ausiliario Finestra Arrange



DanieleV
24-06-2013, 01:12
Ciao , ragazzi ho piccolo problemino non mi compaiono più nella schermata arrange , i canali ausiliari ... prima andavo sul mixer creavo un canale ausiliario dalla finestra options e mi spuntava sull'arrange ora niente.. Anzi a questo proposito se invece creo un canale ausiliario a supporto di un channel strip posso sempre visualizzarlo nella finestra di arrange come un normale canale ?

Comunque ragazzi un vostro sostegno e supporto morale , adesso che conosco logic saranno quasi 2 anni , però non lo conosco tutto, in 2 anni e sopratutto negli ultimi mesi qualcosa in più lo imparata e penso di aver acquisite le nozioni basi .. Però mi accorgo che ogni giorno è sempre una sfida , ci sono sempre novità , apparte questa mia domanda d'aiuto qui si sopra , però ci sono sempre problemi da andare a risolvere sarà il fatto che adesso lo uso più nello specifico , ed anche che non tutti i giorni ci sono sopra.. e mi dà l'impressione che mi dimentichi qualcosa.. Non lo so , magari e una cosa che capita anche a voi , che siete in gambissima e quindi oltre a darmi aiuti e consigli sul Logic potete darmi anche un consiglio su questo. Sta sera mi è presa sta cosa , ma sò che sulla base di questo c'e da migliorare ed andare avanti .. Ci vorrà solo tempo su questo ne sono cosciente :)

Scusate per questa mia soffermazione finale .

ginoquad
24-06-2013, 08:16
Per visualizzare l'aux nell'arrange lo selezioni dal mixer e quindi premi CTRL T, vedrai che apparirà nell'arrange. Non so dirti come mai prima ti appariva automaticamente... E' probabile che esista un settaggio di default che è stato inavvertitamente modificato. A me non è mai apparso automaticamente. A meno che tu non ti riferisca al fatto che l'aux compare nella finestra sotto l'ispector di fianco al channel strip selezionato: quello appare automaticamente.
Riguardo alla tua considerazione invece ti posso solo dire che, essendo Logic un programma "fiume", non finirai mai di scoprire nuove caratteristiche o approcci operativi diversi e sempre più consoni alle tue esigenze. Man mano che aumenterà la complessità del lavoro svolto tenderai sempre più a metterlo sotto pressione e ad essere stimolato ad esplorarne nuove funzionalità, magari scoprendo nuovi limiti ;-) E' l'eterno divenire dell'apprendimento! :-) Un Salutone!

DanieleV
24-06-2013, 11:31
Per visualizzare l'aux nell'arrange lo selezioni dal mixer e quindi premi CTRL T, vedrai che apparirà nell'arrange. Non so dirti come mai prima ti appariva automaticamente... E' probabile che esista un settaggio di default che è stato inavvertitamente modificato. A me non è mai apparso automaticamente. A meno che tu non ti riferisca al fatto che l'aux compare nella finestra sotto l'ispector di fianco al channel strip selezionato: quello appare automaticamente.
Riguardo alla tua considerazione invece ti posso solo dire che, essendo Logic un programma "fiume", non finirai mai di scoprire nuove caratteristiche o approcci operativi diversi e sempre più consoni alle tue esigenze. Man mano che aumenterà la complessità del lavoro svolto tenderai sempre più a metterlo sotto pressione e ad essere stimolato ad esplorarne nuove funzionalità, magari scoprendo nuovi limiti ;-) E' l'eterno divenire dell'apprendimento! :-) Un Salutone!


Buon Giorno , Gino .. Grazie per il sostegno e per l'aiuto. Si in realtà dicevo che creando il canale aux dal mixer e dalla finestra options mi spuntava il nuovo canale aux sia sel mixer , che sopratutto in arrange ( lo visto fare al web) :) . Quello che dici tu dell'inspector , lo so che spunti in automatico .. Però mi hai imparato un nuovo comando come dire per una sorta di visualizzazione forzata !
E lo so che più conoscerai cosè e più sarà difficile ma verrà anche spontaneo mettersi all ricerca di novità per non essere monotoni .

Grazie buona giornata :)