PDA

Visualizza Versione Completa : aiuto urgente licenza sampletank xl



pierecall
05-07-2013, 15:15
ciao ragazzi la ik multimedia ha messo in offerta il sampletank xl a 31 euro ( + 7 euro di spese viene 38 euro) fino al 10 luglio.Volevo sapere se compro la versione per windows autorizzandola poi su mac posso scaricare e autorizzare anche su mac ? oppure vi sono problemi ? nel senso quante autorizzazioni posso fare con una sola licenza e su quante macchine e sistemi operativi ? grazie

pierecall
05-07-2013, 15:51
dal forum della ik multimedia leggo che il plug in si puņ attivare con 5 autorizzazioni su macchine e sistemi differenti,quindi dovrei andare tranquillo con l'acquisto ed installazione :)

pierecall
09-07-2013, 19:30
Micidiale il sampletank xl con le sue parti multitimbriche ti si apre un mondo nuovo [8D]:D

pierecall
15-07-2013, 15:02
se penso che tre mesi fa hanno messo il sonik synth 2 a 24 euro e qualche mese prima il sample moog a 24 euro e non li ho comprati mi dovrei solo.........(meglio non proseguire la frase) :D

robegian
16-07-2013, 22:25
Invece mi sa tanto che hai fatto bene: tutti gli strumenti di IK Multimedia sono rimasti a 32 bit e non si caricano in Logic X :-|

pierecall
16-07-2013, 22:44
Invece mi sa tanto che hai fatto bene: tutti gli strumenti di IK Multimedia sono rimasti a 32 bit e non si caricano in Logic X :-|

dal sito ik multimedia danno tra poche settimane l'uscita di sampletank 3 a 64 bit pienamente compatibile sia i programmi a 32 che a 64 bit :) l'upgrade dovrebbe essere gratis ( almeno per il plug in principale,mentre per le librerie dalla pagina ufficiale facebook si vedono le foto dei nuovi campionamenti di strumenti ma non č certo che vengano inclusi di serie gratis al passaggio automatico del plug in. :)