PDA

Visualizza Versione Completa : S- linkare logic da omnisphere



aero
11-07-2013, 15:22
Salve ragazzi stavo provando questo tutorial di omnisphere, ma ho riscontrato il seguente problema al quale ci sarà sicuramente una soluzione ma adesso come adesso non ne vedo luce.

http://vimeo.com/17854608

al min 4.56 il tutorial inizia a suonare una part dell'omnisphere in multi output e comincia con la part 1 , in questo caso BLIPPER OCTOMEISTER. Dopo averla messa in latch suon ala seconda parte dopo averla "selezionata" con il mouse. E così via creando un groove con 8 strumenti/suoni.
Il mip problema è il seguente:

io non posso selezionare con il mouse una part dal menu di omnisphere in quanto sull'arrange di logic rimane sempre selezionata la prima parte...è possibile slinkare le due cose plugin e Daw? ??? Ovvero usare nei live la versone di omnisphere fatta apposta per ciò oppure il problema è che debbo usare omnisphere in stand alone (ma non so manco se si possa fare... )


mercy a vous

Alberto Buffolano
11-07-2013, 17:36
oltre al multioutput, hai impostato correttamente il multitimbral e controllato che il routing midi sia a posto?

aero
11-07-2013, 20:09
ecco, io ti ringrazio, ma detto sinceramente non so di cosa tu stia parlando. se potresti spiegarmelo avrai la mia riconoscenza per tutte le ere del globo!!!

:)

aero
12-07-2013, 18:53
nessuno mi può aiutare a capire ciò, oppure a linkarmi informazioni utili ??