PDA

Visualizza Versione Completa : Superman



luca78
15-07-2013, 03:14
Ciao amici del forum,
ho tirato giù ieri sto sound anni '80.... almeno ci ho provato....
buon ascolto!!!!!!!
https://soundcloud.com/gieffe/djtuzzi-superman-lukegf-bootleg

:):):):):):):):):):):):):):)

ads
15-07-2013, 18:58
Ciao caro.

Sulla scia dei Daft Punk ... ( manca il riff di chitarra)

Nel mio impianto suona abbastanza bene, forse la voce un po' troppo spenta (siete sicuri che la tonalità è corretta?) e, passami il termine, mi sembra di sentire un po' di "paperetta" dell'intonatore (magari è solo una mia idea) ... sicuramente contestualizzata con gli anni '80, se è questo che volevate ottenere.
Mi aspettavo più sorprese sonore ( sono noioso, lo so) ...

Bravi comunque.

Antonio [^][^]

hayeye
15-07-2013, 19:42
sto ascoltando col portatile.

Onestamente, avendo vissuto per bene gli anni '80 non ci sento nulla in comune con la sonorità dell'epoca

Il brano è piacevole e di facile fruizione e dovrebbe piacere alla massa (....non so a carrara)

bravo!!

Ricky

astralbody
15-07-2013, 22:47
Bel Pezzo! Bravo Luca! A me ricorda invece qualcosa di Quarterflash, forse il giro armonico.....

Si, a voler esser pignolissimi...la voce potrebbe essere migliorabile, meno retuning (immagino non fosse perfetta l'intonazione e allora ci siete andati giù secchi ) e un po' più di potenza

luca78
16-07-2013, 15:15
Ciao,
grazie intanto per le vostre utili e apprezzate risposte!
Già le voci non sono un grande chè.... purtroppo me le hanno fatte avere così....e ho dovuto lavorarle abbastanza per renderle migliori possibili....il retuned era già presente purtroppo... il resto l'ho aggiunto....dinamica, fx, eq...
Per Riky: volevo accostarmi un pelino al genere.... almeno un pò a livello percussivo.... so' non è il mio genere!!!!
Ma la roba che tarella dite sempre che " è la solita roba trita e ritrita"...allora volevo cambiare un pò!!!!!
Comunque di nuovo grazie per i consigli e se ne si può adottare qualcuno che ben venga.... proverò a vedere se bilanciando qualche traccia potrei inserire le chitarrine che diceva ads!!!

A presto!!! ;);););)

hayeye
16-07-2013, 16:34
in effetti, la musica è "facile" peròla sonorità generale, anche se non spinge come i brani attuali, secondo me ha la sua forma di originalità.

A me comunque piace....per una volta non sono il solito lamentoso e basta :)

Ricky