Login

Visualizza Versione Completa : UAD-2 Satellite quad

pigio
29-07-2013, 22:02
Ciao a tutti,
non partecipo molto a questo forum, ma vi seguo molto e leggo con piacere i vostri commenti e consigli :)

Con l' acquisto di un nuovo iMac (come da firma) vorrei prendere la UAD.2 satellite quad, ma il mio dubbio con la FireWire 800 ci sono problemi di velocità visto che assieme ci sarà anche la RME FF800 ed eventuale HD esterno?

Oppure vendo la RME FF800 e prendo la scheda APOLLO Quad così ho tutto in uno?

Un Grazie anticipato :)

gigi

hayeye
29-07-2013, 22:53
Ciao,

io credo che non dovresti avere problemi (non sono un professionista quindi prendi la mia risposta con le dovute cautele) però la seconda che hai detto, potendo, sulla carta è davvero interessante.
Sicuramente (se non mi smentiscono) puoi usare i plugin anche in entrata con la Apollo....cosa davvero allettante per certi utilizzi

GASTOD
30-07-2013, 09:26
.....vorrei prendere la UAD.2 satellite quad, ma il mio dubbio con la FireWire 800 ci sono problemi di velocità visto che assieme ci sarà anche la RME FF800 ed eventuale HD esterno?
gigi

.. se colleghi in seriale.. la "banda" diminuisce.... ma non dovrebbero esserci problemi...

Oppure vendo la RME FF800 e prendo la scheda APOLLO Quad così ho tutto in uno?
gigi

a me (vedi firma) l'hanno sconsigliata... volevo sostituire la ensemble e una UAD2 duo pcie con apollo.... però per la portatibilità potrebbe essere utile... ciao Gas

pigio
31-07-2013, 16:10
Grazie per le risposte,

Credo che la soluzione per il momento sia la Satellite, così posso usarla con tutti i miei computer senza perdere la possibilità di usare i Plug-ins che attualmente ho ed alcuni sono proprio belli e suonano bene.

Ciao

gigi