PDA

Visualizza Versione Completa : Alla fine ho ceduto



misterd
06-08-2013, 00:51
Acquistato il leone di montagna e logico x.
Installo il felino richiesto, su un altro hd però, (matto si ma scemo no), Assistente migrazione, arriva a manca meno di un minuto, e sta li fermo due ore, gli venisse...!!
Fatto due volte e due volte sta fermo li.

Avete idee prima che mandi il felino in un canile con cani sciolti?

astralbody
06-08-2013, 01:07
Acquistato il leone di montagna e logico x.
Installo il felino richiesto, su un altro hd però, (matto si ma scemo no), Assistente migrazione, arriva a manca meno di un minuto, e sta li fermo due ore, gli venisse...!!
Fatto due volte e due volte sta fermo li.

Avete idee prima che mandi il felino in un canile con cani sciolti?

Io ho ceduto ma solo su uno dei due mac pro che è dedicato al video, e sono contento:con mountain final cut gira molto molto meglio, risolti parecchi problemi di lentezza sulla scrittura della automazioni, rendering più veloce e vido più fluido, meno drop frame ...si lavora maglio insomma, prima mi veniva spesso la tentazione di spaccare tutto :D

Riguardo all'audio per ora rimango su 10.6.8 e Logic 9.1.8 che gira che è una meraviglia .

misterd
06-08-2013, 02:44
Infatti e come da copione non funziona 'na mazza...!!!
Inoltre l'avvio è qualcosa di allucinante, il mio g5 fa in tempo anche a lanciare i 5 software di login...!!

morpe
06-08-2013, 09:08
carbon copy cloner! :D

pierecall
06-08-2013, 09:21
meglio fare tutte le prove del caso su dispositivi esterni,tu che ci lavori con la musica daniele è bene che non muovi il tuo setup lavorativo per nessun motivo :)

hayeye
06-08-2013, 09:58
Anche io ho fatto come Aldo. Ho fatto la prova sull'imac ed ho lasciato tutto come prima sul mac pro.

Per quanto mi riguarda con gli aggiornamenti sull'imac è andato tutto bene ma ho eliminato tutti i plugin esterni quindi solo Logic nudo e crudo.

per un po' andrò avanti ancora con il sistema vecchio a 32 bit, poi vedremo.

webmaster
06-08-2013, 15:40
Hai risolto Dany?
L'avevo scritto anche in un 3d di qualche tempo fa......anche il mio è stato in "morte apparente" per forse un paio d'ore, ma poi......tutto un altro pianeta!

misterd
06-08-2013, 15:57
No Matteo, sfanculizzato tutto, troppa roba che non funziona.
Ora provo a fare il clone di SL poi faccio l'upgrade a ML.

webmaster
06-08-2013, 16:10
Ora provo a fare il clone di SL poi faccio l'upgrade a ML.

E' quello che ho fatto io......a parte un riavvio che è durato più di un ora in cui il computer sembrava morto (possono anche scriverci qualcosa di rassicurante), dopo è tutto andato alla grande.

Logic X io lo sto iniziando ad usare e mi sembra ottimo.
A me la grafica non da fastidio ed anzi quando torno in L9, mi sembra di tornare al giurassico.
Il mixer consente una maggiore velocità.

Certo, ci potevano svecchiarlo ancora, ma a mio avviso siamo all'inizio di un lungo periodo pieno si aggiornamenti interessanti.