PDA

Visualizza Versione Completa : meglio Logic 9



omar bonifacino
17-08-2013, 20:38
Ciao usando Logic pro 9 agg e Melodyne o Live mi trovo meglio che Logic X pensavo che ne usciva un lavoro fatto bene alla Live 9 mi spiace anche perche io ero un sostenitore di un agg di Logic ma non hanno fatto un buon lavoro peccato .Questo e solo un mio pensiero probabilmente non ne capisco tanto

webmaster
17-08-2013, 21:10
Detta alla Film americano:
Omar, una ca22o di virgola ogni tanto schiaffacela per Dio! ;)

morpe
17-08-2013, 23:46
Detta alla Film americano:
Omar, una ca22o di virgola ogni tanto schiaffacela per Dio! ;)

mi ricorda tanto la mia proff alle medie:
ma le virgole? cercavi di uccidermi per soffocamento?

zeus
17-08-2013, 23:58
Secondo me forse l'unico aspetto che potrebbe mettere in discussione il lavoro fatto su Logic X, sia lo skyn e la mancata possibilità di personalizzarlo. Scusatemi se sono pesante e brontolone, so di aver detto e lamentato più di una volta l'aspetto estestico di questa nuova versione, ma credo che i professionisti possono capirmi ; lavorare per ore al giorno su un programma, anche l'occhio vuole essere appagato.... quello sfondo nero con le region così colorate, é come svegliarsi di notte con un faro puntato in faccia.

webmaster
18-08-2013, 04:28
mi ricorda tanto la mia proff alle medie:
ma le virgole? cercavi di uccidermi per soffocamento?

Questa è fantastica!!!! W la Prof!

omar bonifacino
18-08-2013, 09:49
Ma che vi frega come scrivo questa e bella davvero mi sembrate un mucchio di zitelle sempre a criticare.Almeno Zeus ha espresso la sua opinione ,voi solo a guardare l' ortografia,ma daiiiiiiiiiiii .Ma chi pensate di essere he!!!! e un forum di musica almeno penso? Il mio concetto si e' capito benissimo senza dover prendere in giro ,ma poi mi avete scritto che ne pensate ?????

Criseaside
18-08-2013, 10:30
Ma che vi frega come scrivo questa e bella davvero mi sembrate un mucchio di zitelle sempre a criticare.Almeno Zeus ha espresso la sua opinione ,voi solo a guardare l' ortografia,ma daiiiiiiiiiiii .Ma chi pensate di essere he!!!! e un forum di musica almeno penso? Il mio concetto si e' capito benissimo senza dover prendere in giro ,ma poi mi avete scritto che ne pensate ?????

Ma, veramente io il 98% delle volte che scrivi faccio fatica a capire......fare musica non vuol mica dire essere immuni alle regole della vita e della scrittura....e non è solo un problema di ortografia..... mi fermo perché non voglio innescare dibattiti sterili....tanto...per quel che conta!
Io ripeto ciò che ho detto altrove (oltretutto potevi commentare là, ci sono almeno 3 thread per scambiarsi opinioni su Logic X!)......questo è un grande aggiornamento...non è immune da problemucci, ma ti assicuro che usando anche altre 2 Daw i problemi ci sono per tutti...al momento è la DAW che più favorisce la creatività in assoluto...le nuove funzioni sono belle etc. etc. etc.......non è LIVE, non è QBASE, non è PROTOOLS...è LOGIC e ci si aspetta che logic faccia il logic non altro...l'unica cosa che può veramente dar noia è la skin...a me piace molto, ma capisco chi dice che non è il massimo!

Ciao, Cris!
;);)

hayeye
18-08-2013, 10:41
Caro Omar,

un forum è fatto di parole SCRITTE e SERVE PER AGEVOLARE le persone che hanno necessità di trovare facilmente delle informazioni.
Se scrivessimo alla cavolo questo forum sarebbe inutile e dimenticato da un bel pezzo.

Se Tu tra l'altro almeno avessi argomenti interessanti ma spesso i tuoi posto sono "ma quando esce Logic" oppure "questo Logic non mi piace" che, tra l'altro potresti benissimo scrivere in altri topic già aperti in precedenza tipo questo, ad esempio:
http://www.logicforum.it/vb/showthread.php?t=64928

inoltre mi chiedo: se affermi che "non ne capisci tanto" allora, prima di parlare non sarebbe meglio imparare e poi dire ciò che si pensa (giusto o sbagliato che sia) basandosi su dei fatti precisi e non "così alla cavolo"?!?!?!

ricorda che nella vita imparare e migliorare, anche se difficile, noioso e richiede tempo, è utile soprattutto a noi stessi...e te lo dice uno che di imparare ne sente ancora il bisogno e, anche se a volte potrebbe non sembrare, tende a sentirsi sempre l'ultima ruota del carro.

Concludi dicendo che Logic X l'ho provato un giorno, ci ho fatto un brano e poi continuo a lavorare con Logic 9 ...almeno ancora per un po'.
Comunque mi è piaciuto tutto (compreso il colore nero) ma non ho voglia di sbattermi con aggiornamenti di sistema e di plugin dato che col 9 già faccio tutto ciò che mi serve, tutto qui.

cordiali saluti

misterd
18-08-2013, 10:54
Ma che vi frega come scrivo questa e bella davvero mi sembrate un mucchio di zitelle sempre a criticare.Almeno Zeus ha espresso la sua opinione ,voi solo a guardare l' ortografia,ma daiiiiiiiiiiii .Ma chi pensate di essere he!!!! e un forum di musica almeno penso? Il mio concetto si e' capito benissimo senza dover prendere in giro ,ma poi mi avete scritto che ne pensate ?????

Vero che qui si scrive di software audio e musica, ma questo non ti autorizza a scrivere, alla "coda di gatto"...!!!!
Accenti, virgole, punti, apostrofi ed altro, fanno parte dello scrivere, usali, sono GRATIS....!!!

omar bonifacino
18-08-2013, 11:36
Grazie a tutti delle belle frasi scritte.Complimenti ,bravi .Ora vi sentite appagati? Se quello che scrivo sono stupidate che rispondete a fare ?

hayeye
18-08-2013, 12:37
Omar, hai il ciclo in questo giorni??? :D:D:D


dai, fai uno sforzo anche tu per collaborare.

Buona domenica

Zorro
18-08-2013, 14:13
....tanto per ritornare alla questione di cui sopra, si, se non ti interessano funzioni tipo melodyne, virtual drummer e sopratutto la meravigliosa interfaccia grafica funebre, puoi tranquillamente restare con il 9 come stiamo facendo in tanti. Non è un peccato non essere aggiornati alla versione più recente.
-Z

omar bonifacino
18-08-2013, 16:10
Sil'intenzione era di uccidervi tutti non mettendo virgole,punti interrogativi,parentesi,accenti,punti e virgola etc.....

omar bonifacino
18-08-2013, 16:23
Ringrazio molto tutti voi per avermi ricordato che l'ortografia e' gratis ...mi sento in dovere di ricordarvi che esistono anche il rispetto e l' educazione che sono anche loro gratis e forse piu' importanti
Grazie della vostra lezione di grammatica

misterd
18-08-2013, 19:54
Grazie a tutti delle belle frasi scritte.Complimenti ,bravi .Ora vi sentite appagati? Se quello che scrivo sono stupidate che rispondete a fare ?

Omar, e poi qui la chiudiamo.
NESSUNO si è permesso di dire che scrivi stupidate, non mi sembra di aver mai letto qualcosa del genere, ma che scrivi in maniera incomprensibile, si.

omar bonifacino
18-08-2013, 23:57
Detta alla Film americano:
Omar, una ca22o di virgola ogni tanto schiaffacela per Dio! ;)

Sono cresciuto con i B Movie mi spiace

omar bonifacino
22-08-2013, 15:55
Vero che qui si scrive di software audio e musica, ma questo non ti autorizza a scrivere, alla "coda di gatto"...!!!!
Accenti, virgole, punti, apostrofi ed altro, fanno parte dello scrivere, usali, sono GRATIS....!!!

Ciao Mistred, scusa spero che non ti sarai offeso.
Amici?
Ciao Omar