PDA

Visualizza Versione Completa : external instrument non funziona



pierecall
18-08-2013, 20:32
ciao ragazzi giuro di non aver toccato e modificato nulla dal mio ultimo post....Non capisco perchč avendo tutto settato correttamente logic adesso non mi registra la traccia midi tramite la d 50 con la traccia external instrument.L'attivitā midi si vede ed anche il segnale dal mixer č positivo,ma quando armo la traccia external e metto in rec dalla transport bar non viene creata alcuna regione midi,mentre fino a qualche giorno fa funzionava tutto correttamente :(!

pierecall
18-08-2013, 21:02
dopo un riavvio sembra di nuovo funzionare regolarmente la funzione externa instrument.......Nun ce provā che te meno logic :D :D

zeus
18-08-2013, 22:29
Domanda.... il mac lo tieni sempre in standby quando non lo utilizzi ??

pierecall
18-08-2013, 23:43
si,nel senso che lo accendo la mattina e poi lo spengo prima di andare a dormire,se mi allontano ad es per pranzare o cenare o per qualsiasi altro motivo lo rimango acceso :)

zeus
18-08-2013, 23:46
Nulla, io per esempio con il portatile non lo spengo mai, nemmeno di notte e nemmeno se inutilizzato per qualche giorno. Ogni tanto perķ capita che qualcosa si "inceppi", e debba cosė riavviare. Pensavo che anche tu come me, lasciassi in stand by la macchina sempre.

hayeye
19-08-2013, 07:18
anche io non li spengo mai i miei mac tranne che il mac pro che lo uso se va bene una volta al mese o meno.

Tra l'altro lo stop automatico č sempre inserito dopo 15 minuti di non utilizzo.

In effetti un riavvio ogni tanto si rende necessario