PDA

Visualizza Versione Completa : Forse:trovata l'app che fa' girare gli AU a 32 su Logic X



omar bonifacino
23-08-2013, 15:12
Ciao,a tutti, forse ho trovata l' app che permette di usare gli AU a 32 bit sotto Logic X,speriamo.
http://www.macprovideo.com/hub/logic-pro/how-to-run-32-bit-plug-ins-in-logic-pro-x
Ciao questa dovrebbe andare

misterd
23-08-2013, 19:56
Se ne è già parlato abbondantemente....

omar bonifacino
23-08-2013, 20:15
Se ne è già parlato abbondantemente....

Ciao,scusa ,sai mica se esiste qualche app che faccia girare la Powercore in Logic X?
Ho visto che nella tua firma ne hai una anche tu,mi interesserebbe sapere se ce' qualche app valida per la Powercore,anche perche adoro i suoi riverberi e non poterli piu' utilizzare mi spiacerebbe molto.
Ciao grazie

omar bonifacino
26-08-2013, 15:31
Se ne è già parlato abbondantemente....

Ciao,non lo sapevo. Non seguo tanto il forum causa lavoro, grazie a Dio che ce'.Io non mangio solo faccendo musica e' solo una passione,peccato.

ho un nuovo lick, probabilmete lo conoscete gia'.
https://www.facebook.com/VoltAndState?ref=profile
Faccio tutto questo continuare a usare la Powercore e i suoi riverberi
Ciao

robegian
27-08-2013, 08:46
Ciao,a tutti, forse ho trovata l' app che permette di usare gli AU a 32 bit sotto Logic X,speriamo.
http://www.macprovideo.com/hub/logic-pro/how-to-run-32-bit-plug-ins-in-logic-pro-x
Ciao questa dovrebbe andare
Ti avevo già segnalato questo link nell'altro thread - secondo me non era opportuno iniziarne uno nuovo :-D

omar bonifacino
27-08-2013, 17:54
Ti avevo già segnalato questo link nell'altro thread - secondo me non era opportuno iniziarne uno nuovo :-D

Ciao,hai ragine.Ma la mia inesperianza,nel muovermi nel vostro forum mi mette a disagio.
Quella di mac pro video e buona veramente,appena torno a fine settembre la provo,grazie.
Ma se hai tempo e voglia prova quella che ti ho segnalato che mi sembra buona.Da quello che ho capito e una modifica al JBRIGDEM per AU
Spero sia utile
Ciao

omar bonifacino
27-08-2013, 18:05
Ciao,hai ragine.Ma la mia inesperianza,nel muovermi nel vostro forum mi mette a disagio.
Quella di mac pro video e buona veramente,appena torno a fine settembre la provo,grazie.
Ma se hai tempo e voglia prova quella che ti ho segnalato che mi sembra buona.Da quello che ho capito e una modifica al JBRIGDEM per AU
Spero sia utile
Ciao


Poi, visto che ha ripondermi decentemente sei ti e pochi.
Altrimenti, gli altri si burlano di me per il mio modo di srcivere,senza darmi una risposta.

Bho,non li capisco, come: Cris,che mi ha scritto una volta "che le mie domande sono per il 98% inutili" .Spiace veder scritte queste parole,specialmente in un forum .
Bhe niente di male tanto,ogniuno pensa che vuole.

Scusa se ti ho scritto queste cose ,ma alcuni saranno bravi ha scrivere,ma un po' di umilta' magari farebbe bene.
Specialmente ha non umiliare le persone

omar bonifacino
27-08-2013, 18:08
Ti avevo già segnalato questo link nell'altro thread - secondo me non era opportuno iniziarne uno nuovo :-D

Ciao, scusa, ma nell' altro thread mi avevi segnalato quello della "Macprovideo"
Ciao

omar bonifacino
30-08-2013, 18:47
Se ne è già parlato abbondantemente....

Ciao ,ma un App che fa girare la Powercore,in logic X ,ce'?
Scusa se lo chiedo ,ma dalla tua firma vedo che la hai anche te.
Se mi puoi consigliare,visto che torno alla fine di settembrea casa.Sono furi per lavoro.
Se mi daresti una dritta mi faresti un grosso favore
Ciao