PDA

Visualizza Versione Completa : A breve nuova traccia in uscita!



avalon74
24-08-2013, 18:54
Che ne dite?
Spero vi piaccia ;)

https://soundcloud.com/stevenforce/peace-of-mind-radio-edit

andrea19837
24-08-2013, 20:27
ci investiresti 10.000 euro?

hayeye
24-08-2013, 20:41
dal mio punto di vista "da vecchio barbottone" e col massimo rispetto non riesco a trovare una sola cosa per poter dire che mi piaccia invece, facendo un discorso da giovane e commerciale mi sembra una musica "forte" ed azzeccata e ti dico bravissimo!

spero sarà un successo...però, dato che le capacità mi sembra ci siano, proverei a "guardare avanti" più che indietro.

Ricky

astralbody
24-08-2013, 21:04
Bello. Dovessi rifarlo o remixarlo andrei un po' su di BPM (130 almeno) e lavorerei con più pause lunghe e svuotamenti, noise vari con trigger e sidechain, e magari anche qualche vocals, non dico un cantatone ma anche soltanto qualche sample...alla Armada tanto per intenderci

avalon74
24-08-2013, 21:09
ci investiresti 10.000 euro?

In che senso?averceli 10000 euri:)


Hayeye,grazie per l'ascolto e per il commento!
Sinceramente,più che guardare avanti o indietro,suono perché mi piace farlo,poi se ci sono etichette interessate,tanto meglio.
Le nuove sonorità nel mio genere non mi fanno impazzire,quindi sono un po' restio a buttarmici...

avalon74
24-08-2013, 21:14
Bello. Dovessi rifarlo o remixarlo andrei un po' su di BPM (130 almeno) e lavorerei con più pause lunghe e svuotamenti, noise vari con trigger e sidechain, e magari anche qualche vocals, non dico un cantatone ma anche soltanto qualche sample...alla Armada tanto per intenderci

Grazie Astral!in effetti l'idea iniziale era di stare sui 130,ma poi ho optato per i 128...
Il singolo conterra' anche un remix fatto da un'artista spagnolo e sarà molto più "tirato" dell'original, sui 134 bpm e con sonorità progressive.

hayeye
24-08-2013, 21:26
In che senso?averceli 10000 euri:)


Hayeye,grazie per l'ascolto e per il commento!
Sinceramente,più che guardare avanti o indietro,suono perché mi piace farlo,poi se ci sono etichette interessate,tanto meglio.
Le nuove sonorità nel mio genere non mi fanno impazzire,quindi sono un po' restio a buttarmici...

grazie a te per la condivisione e per aver preso il mio commento come uno spunto e non come un'offesa nei tuoi confornti o nel genere musicale.

Ho sempre pensato però che chi non risica non rosica quindi, al posto tuo, e mettendola sul commerciale, ci proverei....si sa mai, anche se al giorno d'oggi la vedo davvero dura, che invece sia una svolta anche economica.

Rinnovo i miei in bocca al lupo!

....è bello comunque divertirsi con la musica...cosa rara nella massa anche di questi tempi

Ricky