PDA

Visualizza Versione Completa : ML no comment



misterd
27-08-2013, 17:27
Vengo da 10.6.8 tutto PERFETTAMENTE FUNZIONANTE...!!!

Faccio una copia con CCC su disco esterno dopo averlo formattato esteso e journaled.
Faccio partire il leone di montagna (e l'incazzatura ci guadagna) e mi dice che non è journaled.
Bestemmione di rito, attivo il journaling ed inizio la procedura di installazione.
Tutto a buon fine, ci mette pochissimo.
Mi sembra strano, troppo, ma mi dico, vuoi vedere che in quel di cupertino si son svegliati?
Tutto bello pronto per ammazzarmi di auto lesioni all'organo riproduttivo, dopo aver letto elogi qui, bene, NON FUNZIONA 'na cippa....!!!

Avvio logic x, NON vede la scheda audio, ottimo.
Provo a vedere su preferenze di sistema, che ci metto il suo bel minutino per darmi modo di fare click su ciò che mi serve, ma suono NON è clickabile.
Bestemmio, molto.
Capisco quindi che tutto ciò che è suono, NON funziona, nemmeno quello interno....!!!
Allora lancio maestro 2, applicazione per la gestione di ensemble, che, non solo non vede, ma mi fa scherzetti non indifferenti...!!

Morale, rifaccio tutto da capo, dopo di che, se non mi funziona 'na cippa, richiedo il diritto di recesso...!!!

Morale, fanculo...!!!

webmaster
27-08-2013, 17:50
C'è qualcosa che non mi torna.....ma ora non ho tempo purtroppo.....:(

GASTOD
27-08-2013, 22:18
Vengo da 10.6.8 tutto PERFETTAMENTE FUNZIONANTE...!!!

Faccio una copia con CCC su disco esterno dopo averlo formattato esteso e journaled.
Faccio partire il leone di montagna (e l'incazzatura ci guadagna) e mi dice che non è journaled.
Bestemmione di rito, attivo il journaling ed inizio la procedura di installazione.
Tutto a buon fine, ci mette pochissimo.
Mi sembra strano, troppo, ma mi dico, vuoi vedere che in quel di cupertino si son svegliati?
Tutto bello pronto per ammazzarmi di auto lesioni all'organo riproduttivo, dopo aver letto elogi qui, bene, NON FUNZIONA 'na cippa....!!!

Avvio logic x, NON vede la scheda audio, ottimo.
Provo a vedere su preferenze di sistema, che ci metto il suo bel minutino per darmi modo di fare click su ciò che mi serve, ma suono NON è clickabile.
Bestemmio, molto.
Capisco quindi che tutto ciò che è suono, NON funziona, nemmeno quello interno....!!!
Allora lancio maestro 2, applicazione per la gestione di ensemble, che, non solo non vede, ma mi fa scherzetti non indifferenti...!!

Morale, rifaccio tutto da capo, dopo di che, se non mi funziona 'na cippa, richiedo il diritto di recesso...!!!

Morale, fanculo...!!!

che driver usi della ensemble? ---- hai aggiornato i driver anche dell'euphonix... praticamente hai il miio setup :) pero io non uso il leone di montagna.... ;)

GASTOD
27-08-2013, 22:19
era meglio se facevi una tappa col leone... e poi scalavi la montagna... ahahahah

Alberto Buffolano
27-08-2013, 22:50
Domattina rientro in studio e aggiorno anch'io tutto. Speriamo bene...

GASTOD
27-08-2013, 22:57
Domattina rientro in studio e aggiorno anch'io tutto. Speriamo bene...
... purtroppo io mi devo fermare qui.... al leone.... il mio MAC non sopporta la montagna soffre di vertigini ;)

hayeye
27-08-2013, 23:41
a me è sembrato meglio Mountain Lion di Lion fino adesso tanto che sono già passato su due di tre mac a 10.8. Quando avevo Lion lo tenevo solo su uno.

Purtroppo avendo un setup completamente diverso posso dire che non ho avuto problemi di sorta anche se Logic X l'ho usato sull'iMac un paio di giorni al massimo ed al momento continuo sul mac pro con Snow Lion e Logic 9 non avendo necessità perticolari.

Mi chiedo anche io che non siano problemi con i drivers??

misterd
28-08-2013, 01:20
Anche dei drivers audio interni?
Non credo proprio che quelli ensemble, per altro stranamente "lockata" al system, diano problemi al driver interno.

Comunque ho rifatto il tutto, sempre lo stesso problema.
Il fatto è che su SL tutto funziona a dovere.

Allora ho installato ML da zero, l'audio interno e la ensemble funzionano, e la ensemble senza alcun driver.
Aspetto che assistente migrazione finisca 'cci sua, e vi dirò...

zeus
28-08-2013, 07:16
Credo e penso che SL sia l'OS meglio riuscito in assoluto. Ma ti posso assicurare che il passaggio è stato quasi indolore... secondo me devi aggiornare un bel po di roba che gira sotto a ML.

GASTOD
28-08-2013, 08:33
Credo e penso che SL sia l'OS meglio riuscito in assoluto. Ma ti posso assicurare che il passaggio è stato quasi indolore... secondo me devi aggiornare un bel po di roba che gira sotto a ML.

si sono d'accordo che SL sia, per ora, il migliore.... ho aggiornato a Lion solo per FCut e LX...... ora mi metto a fare qualcosa..... mi fermo qui a Sys Op.... il mio MAC non mi permette altro.... e va che è una bomba ... aggiornato con due 2 quad core... due SSD in mirror... messo16gb di ram... praticamente vola..... il prossimo tra sei anni sarà.... booooh se continuano cosi sarà o il posacenere nero o un portaombrelli fuxsia ;)....

webmaster
28-08-2013, 08:47
Non sono d'accordo sul fatto che SN sia il migliore, a mio avviso ML è uguale se non meglio, diversa invece la situazione su Lion, che è decisamente il peggiore.

GASTOD
28-08-2013, 08:52
Non sono d'accordo sul fatto che SN sia il migliore, a mio avviso ML è uguale se non meglio, diversa invece la situazione su Lion, che è decisamente il peggiore.

.. ecco... la fortuna è cieca ma la s f i g a ci vede benissimo :)

hayeye
28-08-2013, 09:29
Non sono d'accordo sul fatto che SN sia il migliore, a mio avviso ML è uguale se non meglio, diversa invece la situazione su Lion, che è decisamente il peggiore.

Sono dello stesso identico parere.

Indipendentemente dall'uso di Logic, ML è meglio di SL e Lion invece non mi aveva convito.

Detto ciò resto ancora con Logic 9 e SL sul mac pro perchè il sistema funziona bene e non mi interessa aggiornare.

Sugli altri 2 mac invece ho aggiornato perchè li uso per tutto e non per Logic (anche se è installato anche quello sopra e ci faccio a volte esperimenti)

zeus
28-08-2013, 09:51
Mi convince il fatto che ML non sia solo una versione aggiornata di SL, ma sia una versione completamente riscritta che in bene o in male, abbandona delle retrocompatibilità. La vita va avanti, così come la tecnologia, sempre più le software house scrivono prodotti compatibili con l'ultimo OS disponibile. Nessuno è obbligato ad aggiornare/cambiare, peró se non si fosse osato in un passo in avanti, saremmo stati ancora fermi all'Atari e a Notator in bianco e nero.

hayeye
28-08-2013, 11:42
Mi convince il fatto che ML non sia solo una versione aggiornata di SL, ma sia una versione completamente riscritta che in bene o in male, abbandona delle retrocompatibilità. La vita va avanti, così come la tecnologia, sempre più le software house scrivono prodotti compatibili con l'ultimo OS disponibile. Nessuno è obbligato ad aggiornare/cambiare, peró se non si fosse osato in un passo in avanti, saremmo stati ancora fermi all'Atari e a Notator in bianco e nero.

concordo perfettamente anche con questo.

E' anche per questo motivo che spesso non mi trovo d'accordo con tanti che sostengono che solo le cose vecchie (che ora si chiamano vintage) erano eccellenti.

zeus
28-08-2013, 12:35
È vero Ricky, non è il "vintage" che suona bene, ma bensì è l'eccellenza a fare la differenza.

Criseaside
28-08-2013, 13:54
È vero Ricky, non è il "vintage" che suona bene, ma bensì è l'eccellenza a fare la differenza.

Si, solo che non tutto ciò che ora è considerato vintage era l'eccellenza ai suoi tempi......ogni tanto trovi anche ciarpame a carissimo prezzo!
:D:D:D:D

Fine OT

Ciao, Cris!
;);)

misterd
29-08-2013, 16:04
Da ieri alle 17:30 che sto migrando, ma non migra.
Me devo incazzà?

hayeye
29-08-2013, 16:17
Da ieri alle 17:30 che sto migrando, ma non migra.
Me devo incazzà?

per le migrazioni devi aspettare l'autunno

misterd
29-08-2013, 16:22
per le migrazioni devi aspettare l'autunno

E dillo prima, no?!

hayeye
29-08-2013, 16:31
ma cacchio, non lo guardi Piero Angela?!?!!?

Criseaside
29-08-2013, 16:43
Da ieri alle 17:30 che sto migrando, ma non migra.
Me devo incazzà?

E' un leone, mica un uccello.....hai voglia d'aspettare!
:D:D:D:D:D

Piuttosto sta attento a dove vola e a che altezza...vuoi mai che.....
:D:D:D:D:D

Ciao, Cris!
;);)

webmaster
29-08-2013, 16:51
AHAhahahaha come sono tutti dei simpaticoni!!! :D:D:D:D:hahaha:

misterd
29-08-2013, 17:02
'tacci vostri...!!! [}:)]:102:evil: :eviltongue::eviltongue::eviltongue:

analogic76
29-08-2013, 17:09
La cosa divertente é che probabilmente uscirà Mavericks prima della fine di questa discussione, a parte gli scherzi forse al Mister conviene aspettare qualche mese per non ritrovarsi con un'altra migrazione perché...il 10.9 é ancora meglio....

misterd
29-08-2013, 23:53
Niente, non va morta ci suoi allora...!!!