PDA

Visualizza Versione Completa : esco dalla cripta per...



electroclash
03-09-2013, 11:38
ciao a tutti!
è una vita che non vengo qui! Ma vista la grande novità ho pensato che valga la pena di ritornare (a volte ritorniamo)
....per ora ho dato un'occhiata in giro e ...bho? Per ora non mi prende molto , che dite? qualcuno ci spippotta già? vabè mo' me leggo qualche post
ciao!

webmaster
03-09-2013, 19:20
Ci sono cose in questo Logic, meno "scintillanti" del Pitch correction, che sono fantastiche!!

E' chiaro che bisogna sbattersi un attimo per andarsele a cercare.......meglio per me che faccio corsi :) ;)

Chi non parte con piede giusto alla scoperta di questo bel software non sa cosa si perde!

zeus
03-09-2013, 21:12
Cosa si fa per vendere :-)

webmaster
03-09-2013, 23:23
Electro, sappi che per Logic X è necessario Mountain Lion....ma forse lo sai già.

Ciao

robegian
04-09-2013, 15:42
Chi non parte con piede giusto alla scoperta di questo bel software non sa cosa si perde!
Infatti :-)

Più si usa Logic X e più si scoprono novità utili, difficili da notare/apprezzare a prima vista. Quando mi succede di tornare in Logic 9 mi sembra di saltare indietro nel tempo, nell'altro secolo. Al lusso ci si abitua presto, troppo presto...

webmaster
04-09-2013, 16:56
Infatti :-)

Più si usa Logic X e più si scoprono novità utili, difficili da notare/apprezzare a prima vista.

Alcune delle quali nemeno menzionate nel manale.....datevi da fare, al lavoro! :)

electroclash
11-09-2013, 10:32
Electro, sappi che per Logic X è necessario Mountain Lion....ma forse lo sai già.

Ciao

si lo so! e io non ce l'ho ancora....quindi esito ad accatare o'LX perchè so che poi sarà un delirio re installare tutti i plug ins!

io uso principalmente arturia e la serie korg legacy e poi trilogy e qualcos'altro ancora....
Non vorrei che non potessi reinstallarli!

Zorro
11-09-2013, 11:17
Proporrei di aprire un 3d con le suddette novità ......
Che dite ?
-Z

GASTOD
11-09-2013, 12:33
si lo so! e io non ce l'ho ancora....quindi esito ad accatare o'LX perchè so che poi sarà un delirio re installare tutti i plug ins!

io uso principalmente arturia e la serie korg legacy e poi trilogy e qualcos'altro ancora....
Non vorrei che non potessi reinstallarli!

....questi che hai menzionato confermo si possono tutti installare su logic x .. sono a 64bit ;)

Marco77
11-09-2013, 13:20
Grande salto di quantità!!...la qualità c'è sempre stata!!:D

electroclash
11-09-2013, 17:27
....questi che hai menzionato confermo si possono tutti installare su logic x .. sono a 64bit ;)

ah! questa è una buona notizia gas! :)