PDA

Visualizza Versione Completa : Installazione Superior drummer 2.0



palafitta
09-09-2013, 18:47
Salve bella gente , sono nuovo nuovo del posto e vorrei subito approffitare della vostra esperienza, premetto che sono un novellino sia del mondo mac che di logic, sempre usato ****** con il pc..... non riesco ad installare SD 2.0, mi da un errore di copiatura dvd inerente alle librerie vorrei sapere se esiste un modo per poterle copiare manualmente senza passare per il suo installer . Grazie anticipatamente a tutti .

Criseaside
09-09-2013, 19:54
Potrebbe essere un problema di masterizzatore lento, in ogni caso, se guardi nei dischi di installazione, trovi anche la libreria che puoi tranquillamente copiare sul disco che peferisci, devi solo indicarne il percorso in installazione!

Ciao, Cris!
;);)

palafitta
09-09-2013, 20:55
Perdonami ma come la riconosco...e soprattutto dove la copio? mi spiego meglio, l'istaller del superior è bello che installato ma dei 5 dvd manco a martellate! sono riuscito invece ad installare delle librerie (sempre superiori) di NY vol.3 tutto ok ma logic non me le vede .....non compaiono nel menu degli AU... potresti aiutarmi, ero così contento di passare a logic son!

Criseaside
10-09-2013, 01:51
Perdonami ma come la riconosco...e soprattutto dove la copio? mi spiego meglio, l'istaller del superior è bello che installato ma dei 5 dvd manco a martellate! sono riuscito invece ad installare delle librerie (sempre superiori) di NY vol.3 tutto ok ma logic non me le vede .....non compaiono nel menu degli AU... potresti aiutarmi, ero così contento di passare a logic son!

Scusami, ma non ho capito nulla......la riconosci perchè nell'installer compare come cartella!
Le librerie sono librerie...se non installi superior versione base, non le fai girare neanche volendo....una volta installato, potrai aggiungerle dal virtual........