PDA

Visualizza Versione Completa : Os x 10.8.5



robegian
12-09-2013, 23:41
In attesa dell'imminente OS X 10.9 (che apporterà funzionalità notevoli), nell'App Store è disponibile l'aggiornamento al 10.8.5.

krenzo
13-09-2013, 10:27
Grazie per la segnalazione. ;)

playmusic
13-09-2013, 10:48
già scaricato... sulla fiducia!
Speriamo che non crei grane all'attuale stabilità!

Ciao Roberto,

dalle news lette in giro, non mi sembra che Maverick dia una considerevole svolta anche alle routine audio, o mi sbaglio?

zeus
13-09-2013, 15:12
Penso che una volta trovato l'incastro perfetto tra SW e OS, sia doveroso mettere un punto, salvo eccezzione di casi particolari dove le strategie di mercato / salto generazionale ( vedi Logic X ) richiedano quel tipo di preciso di OS.

robegian
13-09-2013, 15:29
dalle news lette in giro, non mi sembra che Maverick dia una considerevole svolta anche alle routine audio, o mi sbaglio?
Mavericks innanzitutto aggiunge parecchie funzioni per usare più comodamente il computer, specie se si usano più monitor. Il nuovo Finder tra l'altro ha funzioni di ricerca e catalogazione da fantascienza, che rendono quasi obsoleto l'uso di cartelle.

C'è più RAM libera per le applicazioni grazie alla compressione dei dati in memoria quando si avvicina alla saturazione: questo dovrebbe essere interessante per chi usa l'audio con orchestrone virtuali.

Sembra anche che abbiano fatto molto per sfruttare le velocità di trasferimento consentite dai nuovi Mac Pro: vedremo.

Dell'audio, come al solito, non parla nessuno, per cui scopriremo le eventuali novità dopo.

omar bonifacino
13-09-2013, 16:54
In attesa dell'imminente OS X 10.9 (che apporterà funzionalità notevoli), nell'App Store è disponibile l'aggiornamento al 10.8.5.

Ciao Roberto,ho visto che usi diversi virtual un po' datati assieme a LOGIC X.HAi qualche app,ponte,per usarli nel Logic X?

Se mi puoi dare qualche dritta ti ringrazio

Ciao

analogic76
13-09-2013, 17:19
Ciao Roberto,ho visto che usi diversi virtual un po' datati assieme a LOGIC X.HAi qualche app,ponte,per usarli nel Logic X?

Se mi puoi dare qualche dritta ti ringrazio

Ciao

Ciao, questo funziona anche con powercore.

http://www.soundradix.com/products/32-lives/compatibility

robegian
13-09-2013, 19:30
Ciao Roberto,ho visto che usi diversi virtual un po' datati assieme a LOGIC X.HAi qualche app,ponte,per usarli nel Logic X?

Se mi puoi dare qualche dritta ti ringrazio

Ciao
Gli unici datati che ho sono quelli IK Multimedia, tutti inesorabilmente a 32 bit. Ho provato a usarli tramite AU Lab e SoundFlower e funzionavano. Sembra però che il tutto non sia molto stabile se usato a lungo (io praticamente li ho solo «accesi»).

omar bonifacino
13-09-2013, 19:35
Ciao, questo funziona anche con powercore.

http://www.soundradix.com/products/32-lives/compatibility

Ciao ,grazie mille per la dritta.

omar bonifacino
13-09-2013, 19:45
Gli unici datati che ho sono quelli IK Multimedia, tutti inesorabilmente a 32 bit. Ho provato a usarli tramite AU Lab e SoundFlower e funzionavano. Sembra però che il tutto non sia molto stabile se usato a lungo (io praticamente li ho solo «accesi»).

Ciao , grazie mille.Si anchio non sono sicuro che a lungo andare diventino un po' istabili.

Appena acquisto Logic X dovro' fare molte prove .Per ora rimango ancora con la 9 giusto che funziona tutto con lei.Poi ,quando finiro' i progetti ancora da finire ci pensero' all' passaggio,ma come scritto proma per ora rimango con la 9.E solo per curiosita' che ti ho chiesto,visto che e' un pasaggio che prima o poi lo dovro' fare.Ma quello di staccarmi dalla Focustrite Liquid Mix 32 mi fa girare le scatole,anche perche non solo non ha aggiornamenti a 64 bit ma nemmeno per il sistema operativo,che arriva per ora spero ,solo alla 10.7

Grazie mille
Ciao

pierecall
13-09-2013, 20:36
grazie per la segnalaizone :)