PDA

Visualizza Versione Completa : In ear monitor



mazeleddeep
22-09-2013, 15:46
Ciao a tutti!
Mi stavo chiedendo...visto che ho gia un sistema completo sennheiser radiomicrofono e un altro sistema completo per radio jack...
Potrei in qualche modo utilizzare quello che ho a mo di in ear monitor?
Eventualmente cosa dovrei comprare? solo il ricevitore oppure comunque tutto il sistema?
(ovviamente se usassi gli in ear monitor non utilizzerei contemporaneamente nč radio jack nč radio microfono).

Qualcuno sa dirmi qualcosa?..io non ci capisco niente di queste cose!:D

mazeleddeep
23-09-2013, 15:04
Cerco di spiegarmi meglio...
..io ho giā quei due sistemi...dovrei comprarmi un intero sistema in ear monitor oppure potrei utilizzare qualcosa di quello che ho (trasmettitore e/o ricevitore)?

theduke44
24-09-2013, 09:49
Purtroppo i trasmettitori che hai sono unidirezionali, ossia vanno dal bodypack/radio al ricevitore.. e non il contrario.. .Per cui mi sa che sarai costretto a comprarti un sistema IN EAR, che tra l'altro ha anche un dispositivo di protezione per evitare che ti faccia male a causa di sbalzi di volume....

mazeleddeep
24-09-2013, 11:28
Purtroppo i trasmettitori che hai sono unidirezionali, ossia vanno dal bodypack/radio al ricevitore.. e non il contrario.. .Per cui mi sa che sarai costretto a comprarti un sistema IN EAR, che tra l'altro ha anche un dispositivo di protezione per evitare che ti faccia male a causa di sbalzi di volume....

Perfetto grazie mille! :)

Sono ancora indeciso se fare questo passo...fatto sta che ho comunque bisogno di un buon sistema di monitoring (io canto), soprattutto per il gruppo rock 70...perchč se comincio a non sentirmi li č la fine!
Resto quindi indeciso se comprarmi un bel monitor da palco oppure un sistema in ear...
Qualche consiglio?