PDA

Visualizza Versione Completa : Novation 49sl e logic 9



MACI
09-10-2013, 18:40
Salve vorrei sapere e un consiglio, su un problema che mi si presenta quando suono un piano di logic attraverso la tastiera della novation. sopratutto quando suono con intensità degli accordi, il suono del piano inizia distorcere fino a creare un vero e propio ronzio.
Qualcuno mi ha consigliato di gestire la polifonia della tastiera midi, ma non ho ancora ben capito il problema. Quando suono dei bassi in modalità monofonica il suono e le note non presentano problemi. All'interno della novation o di automap ci sono dei parametri da poter gestire per risolvere il problema del ronzio e della distorsione?

Grazie!!!

show
10-10-2013, 01:59
Sicuro che si tratti di un problema di tastiera? Hai la possibilita' di provarne un'altra tastiera di un amico?

MACI
10-10-2013, 09:52
Grazie per il suggerimento, effettivamente prima avevo una tastiera midi oxygen 49 la quale non mi ha mai dato nessun problema ne di suono, ne altro.
Peṛ questo aspetto non fa altro che sostenere l'idea che il problema del ronzio della distorsione sia causato dalla gestione della polifonia della nuova tastiera novation 49 sl mk secondo me.

show
10-10-2013, 14:28
Mmmm..... Ho avuto la novation remote 61 sl per circa 4 anni e non ho mai avuto problemi del genere. Ecco perche' ti ho suggerito questa prova del nove . Vedi se ti fa lo stesso con altri vst o suoni.... Facci sapere, ciao