Visualizza Versione Completa : App 32 to 64 AU
bigpego90
13-10-2013, 14:08
http://www.soundradix.com/products/32-lives qualcuno lo ha gia provato?
ciao,
ce l'ho da un mesetto e va abbastanza bene: mi ha salvato la Powercore e alcuni plugins ancora in attesa di essere aggiornati.
Con gli IK non va benissimo per dei bug grafici che incontra (almeno da me), parlo per la Miroslav e per Sample Moog
ciao Fabio
Anche io provato grazie a Zef, powercore rinata ed è già tutto un dire.
Va bene, diciamo che su 100 plugs, 90/91 vanno benone.
i miei sonnox... non vanno! e anche altri che dicoono siano compatibili non vanno..:(
pierecall
15-10-2013, 09:30
mi sembra ortodosso come situazione....non solo uno ha già pagato i plug in a 32 bit,poi vengono aggiornati a 64 bit ( gratuitamente quasi sempre) poi a causa di un nuovo agg.to di programmi bisogna ripagare per vedersi funzionare tali plug in a 32 bit...Ma non si fa prima a comprare un sequencer più economico come ad es reaper e mantenersi quello compatibile di altro produttore ?
webmaster
15-10-2013, 09:46
mi sembra ortodosso come situazione....non solo uno ha già pagato i plug in a 32 bit,poi vengono aggiornati a 64 bit ( gratuitamente quasi sempre) poi a causa di un nuovo agg.to di programmi bisogna ripagare per vedersi funzionare tali plug in a 32 bit...Ma non si fa prima a comprare un sequencer più economico come ad es reaper e mantenersi quello compatibile di altro produttore ?
Bè, allora perchè non continuare ad usare L9 quando si usano quei Plugs.....il tuo discorso mi sembra un pò fuori luogo. :)
Raggazi Ora funziona alla grande anche con i SONNOX a 32bit su logic x.... Fantastico!
webmaster
17-11-2013, 00:08
Raggazi Ora funziona alla grande anche con i SONNOX a 32bit su logic x.... Fantastico!
Mi puoi dire quali in particolare? Per caso anche quelli del pacchetto Restore?
Mi puoi dire quali in particolare? Per caso anche quelli del pacchetto Restore?
Allora io ho i SONNOX elite.. Però ho visto che prende anche i restore... Per 50 euro circa non ricordo..ne vale la pena... Ciao gas
Sopratutto per chi ha plug in a 32 che non sono stati aggiornati o vintage...
webmaster
18-11-2013, 11:46
Questa è la risposta degli sviluppatori del software:
We don't yet have reports regarding Sonnox Restore Plugin, so I'm afraid I can't confirm their compatibility. However, we did test Sonnox OxfordEQ and Inflator and can confirm they're compatible with 32 Lives.
vBulletin® v4.2.5, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.