PDA

Visualizza Versione Completa : Flat and merge in un colpo solo , si puo' ?



albylizhar
20-10-2013, 02:16
Ciao a tutti , volvo chiedere : non c'e' un comando unico per fare un flat and merge totale su una traccia ? cioe' devo andare in ogni parte della tracci dove c'e' la freccettina ,aprirla e farlo manualmente ?

Grazie

GASTOD
20-10-2013, 11:59
Ciao a tutti , volvo chiedere : non c'e' un comando unico per fare un flat and merge totale su una traccia ? cioe' devo andare in ogni parte della tracci dove c'e' la freccettina ,aprirla e farlo manualmente ?

Grazie

Hai provato ad usare il tasto destro e vedere che opzioni ti da?

albylizhar
20-10-2013, 17:19
Si certo ....ma non trovo la maniera di chiudere , cioe' di fare un flatten unico per tutta la traccia .... sono sempre costretto a farlo manualmente " cercando " il triangolino corrispondente ad ogni punch eseguito ...

webmaster
20-10-2013, 18:05
In Logic X bastra selezionare le regioni della traccia e fare Alt+U, ma credo che in L9 sia lo stesso (non mi ricordo).

Guarda nei Key Command

albylizhar
20-10-2013, 19:13
Ho appena provato e purtroppo non funziona ...ne con alt ne con ctrl ne con la mela ....
Boh

GASTOD
20-10-2013, 20:41
Mi pare che ora si chiami join.... O bounce midi... Non mi ricordo n'è anche io... Io facevo copia e incolla per sicurezza;)

webmaster
20-10-2013, 22:23
Ho appena provato e purtroppo non funziona ...ne con alt ne con ctrl ne con la mela ....
Boh

Si però! però! Ti devo sgridare!
Se ti dico di guardare nei Key Command ci sarà un motivo no?

Apri i Key Command e digita Flatten.

Siate più curiosi!!!!! :)

albylizhar
21-10-2013, 02:28
Ops....giuro che mi era sfuggito il " guarda nei key command " ...
Ho creato un key command apposito .
Grazie , funziona tutto ora .