PDA

Visualizza Versione Completa : Komplete su hd esterno



miles
20-10-2013, 20:25
Ciao a tutti ho installato i vst della Komplete su Hard Disc esterno peró Logic non li vede...la cartella Native Instrument è su applicazioni...cosa devo fare?

GASTOD
20-10-2013, 20:39
Ciao a tutti ho installato i vst della Komplete su Hard Disc esterno peró Logic non li vede...la cartella Native Instrument è su applicazioni...cosa devo fare?

Se ti leggessi i vecchi post cercando..... Installa gli AU... I Vst sono virtual steimberg t( non mi ricordo)...... V s t.... Ciao

miles
21-10-2013, 10:55
Negli AU di Logic non ci sono...eppure ho installato 90 gb di suoni su hd esterno e le icone dei vst sono nella cartella applicazioni del Mac....perché logic non li vede?

GASTOD
21-10-2013, 11:10
Negli AU di Logic non ci sono...eppure ho installato 90 gb di suoni su hd esterno e le icone dei vst sono nella cartella applicazioni del Mac....perché logic non li vede?

ho un dubbio sulla originalità di quel "kontakt" .. comunque a prescindere.... gli Audio Unit per logic sono sulla cartella "/Liberia/Audio/Plug-ins/Component" non nella cartella Applicazioni....
come già dettoti.... i VST sono per il Cubo/Abeton/ altri..... per Logic devi avere gli AU ... Audio Units.... ciao.

PS: puoi avere tutti i suoni e le librerie di questo monfo installate... se non hai lo standalone o i plug-ins AU per Logic... non li/le ... vedrai mai....

miles
21-10-2013, 11:45
La Komplete l'ho comprata originale con registrazione e account sul sito della Native, solo che la prima volta l'ho installata tutta sul disco fisso e funzionava perfettamente, dopo che ho dovuto formattare il Mac ho deciso di installarla su hd esterno ma logic non vede gli AU...forse è un problema delle directory ma io non saprei...forse mi conviene installarla tutta interna e poi spostare la cartella dei suoni...dico ma non so cosa e come fare....

GASTOD
21-10-2013, 11:55
...allora... sulla directory che ti ho scritto.. dovresti avere i "component" (kontak.component) ... le librerie le metti dove vuoi... però poi le devi "linkare" i suoni anche quelli... puoi metterli dove vuoi.... poi però devi dirglielo e riorganizzare il database.... ;)

miles
21-10-2013, 12:30
Ciao Gastod difatti non ci sono nella cartella i kontak.component. Il mio problema è che non sò come linkare i suoni e nemmeno riorganizzare il database...sarà la cosa più semplice del modo ma se non l'ho mai fatto è difficile per me...mi ci vorrebbe una guida dettagliata....

GASTOD
21-10-2013, 12:43
Ciao Gastod difatti non ci sono nella cartella i kontak.component. Il mio problema è che non sò come linkare i suoni e nemmeno riorganizzare il database...sarà la cosa più semplice del modo ma se non l'ho mai fatto è difficile per me...mi ci vorrebbe una guida dettagliata....

..non è questione di guida dettagliata... devi installare gli AU di kontakt con l'installatore di kontakt, poi lanci o kontakt standalone.... oppure da Logic... e una volta lanciato... riorganizzi il DB o linki le Library.. piu di cosi.. nun Zo! ciao Gas

miles
21-10-2013, 17:17
Ciao, kontakt è già installato...come faccio a installare gli AU... non li trovo....