PDA

Visualizza Versione Completa : Consiglio Acquisto licenze plugin



DanieleV
25-10-2013, 00:10
Ciao ragazzi , volevo un consiglio su alcuni plugin che vorrei acquistare . Apparte che ho sempre un debole per il vitalizer mk2 della SPL e ci vogliono circa 150 euro.. Mi ritrovo tra tanti poi con la catena di voxengo demo la quale forse ogni minuto mi pare và 30 s in standby.. Questi i prezzi sono abbordabili alcuni pacchetti, però non tanto mi ci ritrovo , chi di voi usa voxengo , vi piace , vi soddisfa ?

Per il resto che mi consigliate per la musica elettronica come plugin che mi può interessare , tipo gli effetti di delay , riverbero , ecc. nativi di logic possono soddisfare, oppure qualcosa magari che non ho elencato ?

Grazie :129

misterd
25-10-2013, 01:35
Se impari ad usare delay designer, gli altri delay non servono.
Come anche space designer.
Guardate anche in casa, non solo nel prato del vicino.....

DanieleV
25-10-2013, 08:50
Se impari ad usare delay designer, gli altri delay non servono.
Come anche space designer.
Guardate anche in casa, non solo nel prato del vicino.....

Ahahaha forte questa ! Sarà fatto..

Grazie :)

GASTOD
25-10-2013, 09:10
Se impari ad usare delay designer, gli altri delay non servono.
Come anche space designer.
Guardate anche in casa, non solo nel prato del vicino.....

..condivido appieno... per iniziare Logic è anche troppo!!... specie per la musica elettronica... se vuoi un consiglio usa i "Nativi" di Logic ed imparali bene.. poi se qualche plug-in non ti soddisfa... allora ne parliamo... ad es. non ti piace l'eq... perchè? eventualmente, su che strumento lo vuoi mettere ed in che maniera? e questo vale per tutti i plug-in non solo l'eq che ho citato ad esempio... in giro ce ne sono un tot... e per ogni tipo di strumento e musica... cerca di capire il tuo punto d'arrivo e tienilo bene in testa, ascoltando ascoltando e ascoltando musica sul genere che vuoi fare... e mettici i plug-in che hai se non riesci ad avvicinarti allo scop (e, non è detto che sia colpa dei plug-in) allora lavora su quello che non va bene... e magari forse è ora di comperare un plug-in più "definito" o "regolare" o "pulito" e meno "colorato" ciao Gas

DanieleV
25-10-2013, 09:33
..condivido appieno... per iniziare Logic è anche troppo!!... specie per la musica elettronica... se vuoi un consiglio usa i "Nativi" di Logic ed imparali bene.. poi se qualche plug-in non ti soddisfa... allora ne parliamo... ad es. non ti piace l'eq... perchè? eventualmente, su che strumento lo vuoi mettere ed in che maniera? e questo vale per tutti i plug-in non solo l'eq che ho citato ad esempio... in giro ce ne sono un tot... e per ogni tipo di strumento e musica... cerca di capire il tuo punto d'arrivo e tienilo bene in testa, ascoltando ascoltando e ascoltando musica sul genere che vuoi fare... e mettici i plug-in che hai se non riesci ad avvicinarti allo scop (e, non è detto che sia colpa dei plug-in) allora lavora su quello che non va bene... e magari forse è ora di comperare un plug-in più "definito" o "regolare" o "pulito" e meno "colorato" ciao Gas

Ciao gas , grazie per il consiglio che mi hai dato.. Avere degli riferimenti è utile appunto per capire e sentire di avvicinarti di più al tuo riferimento... Nell'eventualità sai che puoi cercare qualcosina in giro.. In realtà quello che volevo sapere , e capire era proprio questo.. Anche se lo spiegato a ... Eh !
Grazie :)