PDA

Visualizza Versione Completa : Chord analyzer scomparso?



cameracar
27-10-2013, 07:08
Premesso che potrei anche fare a meno ma...è possibile che in Logic X sia scomparsa la funzione Chord (con il suo Analyzer) dalla Global Track???
Non ci posso credere!
Grazie in anticipo per i vostri suggerimenti.

simacpro
27-10-2013, 09:17
Su Logic 9 bastava premere il tasto dx del mouse sulla global track e scegliere cosa far vedere o meno (tra cui il Chord).
Sono sicuro che in Logic X ci sia lo stesso menù per scegliere cosa vedere però non so se c'è ancora il Chord. Non ho Logic X sottomano per cui non posso verificare di persona; prova a cercare lì ;)

cameracar
27-10-2013, 11:25
Su Logic 9 bastava premere il tasto dx del mouse sulla global track e scegliere cosa far vedere o meno (tra cui il Chord).
Sono sicuro che in Logic X ci sia lo stesso menù per scegliere cosa vedere però non so se c'è ancora il Chord. Non ho Logic X sottomano per cui non posso verificare di persona; prova a cercare lì ;)

Grazie per la risposta.
Il problema è proprio quello: c'è lo stesso menu però manca il Chord!
Spero ci sia un altro sistema per accedervi.

robegian
27-10-2013, 11:57
Chord Analyzer è stato eliminato, probabilmente perché non era affidabile al 100% (ma mi sembrava comunque utile!).

cameracar
27-10-2013, 13:56
Chord Analyzer è stato eliminato, probabilmente perché non era affidabile al 100% (ma mi sembrava comunque utile!).
...infatti, lo sospettavo. Grazie.