PDA

Visualizza Versione Completa : Problemi con Eq interni di Logic



Spectre
28-10-2013, 17:57
Ciao a tutti,
da ieri ho aggiornato il SO a Maverick e sto avendo diversi problemi con Logic.
Molti i plugs di terze parti che non funzionano (tra cui anche il Virus), ma a parte questo il problema grosso lo riscontro quando uso gli stessi plugs integrati di Logic.
In poche parole se apro un eq e sposto un punto all'interno delle varie bande.. questo va a scatti, non è fluido come prima.
Quale può essere il problema?
CPU e HD sono a valori bassi, niente di eclatante o da segnalare.

GASTOD
28-10-2013, 21:02
Ciao a tutti,
da ieri ho aggiornato il SO a Maverick e sto avendo diversi problemi con Logic.
Molti i plugs di terze parti che non funzionano (tra cui anche il Virus), ma a parte questo il problema grosso lo riscontro quando uso gli stessi plugs integrati di Logic.
In poche parole se apro un eq e sposto un punto all'interno delle varie bande.. questo va a scatti, non è fluido come prima.
Quale può essere il problema?
CPU e HD sono a valori bassi, niente di eclatante o da segnalare.

....ho imparato a mie spese... A non aggiornare così in fretta....e sopratutto fare una copia del sistema prima di aggiornare o un backup, Mi sa che purtroppo dovrai aspettare nuovi up grade;) ciao gas

Spectre
29-10-2013, 02:51
Invece ho tagliato la testa al toro.. aggiornato l'OS.. aggiornato anche Logic e ora si ragiona!

GASTOD
29-10-2013, 08:52
Invece ho tagliato la testa al toro.. aggiornato l'OS.. aggiornato anche Logic e ora si ragiona!

buon per te!... ciao Gas..

DanieleV
29-10-2013, 10:19
Invece ho tagliato la testa al toro.. aggiornato l'OS.. aggiornato anche Logic e ora si ragiona!

Scusami quale versione avevi precedentemente alla 9.1.8 curiosità ?

Grazie :)