PDA

Visualizza Versione Completa : Mavericks: grave bug!



playmusic
30-10-2013, 12:18
http://www.macitynet.it/os-x-10-9-mavericks-emergono-gravi-problemi-i-dischi-fissi-esterni/

Ho già scollegato tutto, anche se in questi giorni non è successo nulla di rilevante.

robegian
30-10-2013, 13:20
In realtà il rischio dovrebbe riguardare solo i RAID esterni Western Digital.

Il resto sembra un allarme infondato (le altre «perdite» non dovrebbero essere imputate a Mavericks ma a guasti casuali).

MichyLee
30-10-2013, 18:24
Tratto dal sito di cui sopra:
"non e' mavericks a cancellare... anzi non si cancella nulla sui dischi mavericks non carica i kext o li carica ma sono incompatibili e quello che si ottiene e' il disastro che molti lamentano, basta collegare i dischi a un computer con 10.8, senza aver pasticciato con i dischi in mavericks, per riottenere il volume in RAID e aspettare che il fornitore del driver raid aggiorni a maveriks."

zeus
03-12-2013, 07:34
A me capita ogni tanto, che aprendo la finestra del finder su qualsiasi cartella, non mostra alcun contenuto, devo riaprire più volte la finestra per poter visualizzare il contenuto.

simacpro
03-12-2013, 09:27
A me capita ogni tanto, che aprendo la finestra del finder su qualsiasi cartella, non mostra alcun contenuto, devo riaprire più volte la finestra per poter visualizzare il contenuto.

Confermo, capita molto spesso anche qui.
All'inizio mi sono spaventato pensando che l'HD mi stesse abbandonando; infatti era una cosa che mi era successa proprio prima che l'hd smettesse di funzionare.
Invece qui ho fatto tutte le prove del caso e l'hd è a posto (sgrat - sgrat :D), quindi imputo il problema a Mavericks.

Damon77
04-12-2013, 13:50
Io ho tre HD esterni:
Due in cascata (un Lacie e un WD), più un WD per
il solo backup con Time Machine.
Al momento nessun problema...oddio...ieri non mi visualizzava
il Lacie (non il WD), ma ho dato una ripulita ai permessi, riavviato,
ed é andato tutto a posto.
Speriamo bene.