PDA

Visualizza Versione Completa : problema aggiornamento mavericks



CrosMc
30-10-2013, 20:12
Logic pro 9, č diventato pių lento (e non di poco) dopo aver aggiornato a mavericks e non riesco a capire perchč, per il caricamento dei plugin nessun problema, ma per esempio nell'EQ mi va a scatti qualsiasi cosa faccia, stessa cosa quando sposto copio le regioni ecc... Sapete come posso risolvere questo problema?

DanieleV
30-10-2013, 23:32
Logic pro 9, č diventato pių lento (e non di poco) dopo aver aggiornato a mavericks e non riesco a capire perchč, per il caricamento dei plugin nessun problema, ma per esempio nell'EQ mi va a scatti qualsiasi cosa faccia, stessa cosa quando sposto copio le regioni ecc... Sapete come posso risolvere questo problema?

Ciao se controlli in qualche post precedente , forse proprio ieri.. Un altro utente ha avuto lo stesso problema ! Per il resto l'ultima versione di logic e 9.1.8 ! Siccome vedo dalla firma che č 9.1.6 aggiornalo e vedraė che risolveraė il problema ! Anche se prima si fanno gli aggiornamento all ultima versione delle app o programmi , e poi il sistema operativo ! L'incontrario .

Ti aggiungo il post di cui ti parlavo .

http://www.logicforum.it/vb/showthread.php?t=65295

:)