PDA

Visualizza Versione Completa : Calendario 2014 della Marina Militare: che musica! :-D



robegian
07-11-2013, 12:09
Non posso credere alle mie orecchie — spero che 'sta colonna sonora l'abbia improvvisata qualche marinaio, non un compositore (magari pure pagato con i nostri soldi): http://www.youtube.com/watch?v=GDU7sJjTKFo

Criseaside
07-11-2013, 14:26
Perché?
A parte un po' di note che sono fuori armonia e il fuori tempo sul finale e la scelta dei suoni vecchia come me…..beh, insomma, a parte questo..cos'ha che non va? Ahahahah

Ciao, Cris!
;);)

robegian
07-11-2013, 14:27
Cris, allora sei tu l'autore! :-D

simacpro
07-11-2013, 17:26
ormai gli archi in staccato di N.I. sono un must... con quelli tutti pensano di essere Stravinskij ;)
purtroppo questi sono i casi in cui la tecnologia fa i danni veri...

Criseaside
07-11-2013, 18:45
Cris, allora sei tu l'autore! :-D

No, assolutamente no, cercavo di fare ironia su un brano che potrebbe aver scritto un sedicenne dopo aver avuto l'ultima insufficienza a scuola..ceh per sfogarsi si è messo al computer.
MagarI l'hanno pure pagato bene***8230;.mannaggia!

Ciao, Cris!
;);)

robegian
07-11-2013, 19:20
No, assolutamente no, cercavo di fare ironia su un brano che potrebbe aver scritto un sedicenne dopo aver avuto l'ultima insufficienza a scuola
Anche la mia era una battuta(ccia) ;-)

Purtroppo anche in questo caso nel nostro Paese sono dilagate improvvisazione e mediocrità. Speriamo almeno che l'operazione non sia costata molti soldi.