PDA

Visualizza Versione Completa : acquisto logic x



massibebop
08-11-2013, 15:49
Ciao a tutti, volevo porre la seguente domanda,
Se acquisto logic x da apple store da un mac che non è il mio con un altro ID poi posso installarlo sul mio imac ?
Mi scuso se ho sbagliato sezione.
Grazie Max

robegian
08-11-2013, 16:45
Se lo acquisti con un account in Apple Store, poi dovrai installarlo usando lo stesso account, anche se su un altro computer.

webmaster
08-11-2013, 17:05
Se lo acquisti con un account in Apple Store, poi dovrai installarlo usando lo stesso account, anche se su un altro computer.

Quindi direi sconveniente, soprattutto se sul tuo Mac hai già un ID Apple in uso che dovresti cambiare.

massibebop
08-11-2013, 21:38
Ok, quindi non conviene proprio ;-)
Grazie mille.

robegian
09-11-2013, 13:21
Direi che conviene proprio: difficile trovare un modo migliore di spendere 180 euro, per un musicista che abbia un Mac ;-)

massibebop
09-11-2013, 14:46
Assolutamente d'accordo...rispetto alle 650 che ho speso per prendere lo studio 8 ;-)

massibebop
12-11-2013, 23:57
Dicevo non conviene proprio nel senso di comprarlo da un altro mac...
Nel frattempo l'ho già preso dal mio ed installato ;-)

jollyjazz
13-11-2013, 04:29
Con il tuo ID o con l'ID di un altro ... non cambia ninete.
Basta inserire i dati giusti: email & Pass, cosa che sarà richiesta anche per gli aggiornamenti successivi ...
-----

robegian
13-11-2013, 09:31
@Jollyjazz: l'unico modo di acquistare Logic X è attraverso App Store, al quale si accede con un account specifico, al quale è associato ogni acquisto fatto tramite quell'account. Non sono sicuro di capire cosa intendi quando dici di "inserire i dati giusti: email & Pass": nessuno li chiede mai, per gli acquisti in App Store (solo la password dell'account attivo).

DanieleV
11-09-2014, 14:57
Ragazzi il 5 ottobre vorrei farmi questo regalo di compleanno , che consigli utili ,avvertenze , informazioni mi date per Logic Pro X, raccomandazioni, come muovermi ecc ?

Ho grossi problema a passare dal 9 a questo oppure e relativamente semplice..

A me comunque piace tanto sia di grafica che per le funzioni introdotte in esso

Apparte le compatibilità dei plugin il quale sul iphone ho aperto il link con un post con la lista a 64 bit postato vostro..


Grazieeeeee

DanieleV
14-09-2014, 05:40
Ragazzi il 5 ottobre vorrei farmi questo regalo di compleanno , che consigli utili ,avvertenze , informazioni mi date per Logic Pro X, raccomandazioni, come muovermi ecc ?

Ho grossi problema a passare dal 9 a questo oppure e relativamente semplice..

A me comunque piace tanto sia di grafica che per le funzioni introdotte in esso

Apparte le compatibilità dei plugin il quale sul iphone ho aperto il link con un post con la lista a 64 bit postato vostro..


Grazieeeeee



Da un mese a questa parte non mi aiuta e mi parla più nessuno a miei post..

Uffa :(

webmaster
14-09-2014, 17:15
E' tutto molto semplice e L9 continua a funzionare, dunque vai tranquillo. Vale la pena!

DanieleV
14-09-2014, 17:30
E' tutto molto semplice e L9 continua a funzionare, dunque vai tranquillo. Vale la pena!

Ok il 5 ottobre sarà il mio Regalo ! Ehehehe ;)


Grazie Matteo

gabrystick
20-09-2014, 17:57
mi è appena arrivato il mac mini e ho acquistato subito logic X !! grande acquisto!!

DanieleV
20-09-2014, 22:09
mi è appena arrivato il mac mini e ho acquistato subito logic X !! grande acquisto!!

Come ti pare gabry , ti piace ? ... :)