PDA

Visualizza Versione Completa : Logic 9 64 e Virtual instruments



mcmaurizio
11-11-2013, 18:05
Buona sera,
ho appena comunicato ad NI e Arturia del problema che mi sta capitando con i loro VI. Ma trovo utile ed interessante come sempre chiedere al forum pareri in merito . Fatta la premessa vengo al dunque.
Da quando sono passato a 64 bit continuo ad avere problemi con il mio caro Jupiter Arturia e con il Komplete 6 di Native I. Tutto il resto funziona e parlo di Spectrasonic, Toontrack,Korg,RobPapen ecc.
Cosa succede, quando entro nel pannello di selezione degli strumenti in logic9 il menù a tendina ora suddivide strumenti in 32 bit o senza (che sarebbe 64bit).
Io seleziono quest'ultimo pannello - e ritengo che se esiste tale distinzione significa che non ci dovrebbero essere incompatibilità di sorta .
E invece quello che succede ad Arturia Jupiter e che riceve informazioni che ne modificano i parametri quasi vi fosse in atto qualche mappatura di segnali midi in corso. Per NI Komplete 6 ( aggiornato dal service center puntualmente come Arturia del resto) inverce non si caricano più i suoni ecc ecc e dopo qualche forzatura và in crash e ciao.
Erano 5 mesi che non accendevo la mia Daw ero all'estero per lavoro è ho aggiornato tutto, dal sistema operativo a UAD e il resto è filato liscio ed è un piacere dopo tempo è un po di polvere. Il problema resta solo per Arturia e NI.
E' una fesseria? Mi sfugge qualcosa? Dobbiamo tutti comprarci un MacPro a dicembre? mmmm
Vorrei avere più tempo anzi potendo vorrei averlo tutto ma non ce l'ho quindi se dico banalità scusatemi
Un grande grazie a tutti
Maurizio:o