PDA

Visualizza Versione Completa : macpro 2.1 quad core 8 corpi



omar bonifacino
11-11-2013, 19:06
Ciao, scusatemi .Ma con il mio Mac Pro quad core 3ghz 2.1 8 corpi 24 gb ram , posso installare muntain lion ?Questa domanda lo gia' postata ma non ho avuto risposte.Se quaLCUNO di voi sa' dirmi se si,no ne sarei grato

CIAO

astralbody
11-11-2013, 19:19
Ciao, scusatemi .Ma con il mio Mac Pro quad core 3ghz 2.1 8 corpi 24 gb ram , posso installare muntain lion ?Questa domanda lo gia' postata ma non ho avuto risposte.Se quaLCUNO di voi sa' dirmi se si,no ne sarei grato

CIAO

installa pure, vai tranquillo! ;)

GASTOD
11-11-2013, 19:40
Ciao, scusatemi .Ma con il mio Mac Pro quad core 3ghz 2.1 8 corpi 24 gb ram , posso installare muntain lion ?Questa domanda lo gia' postata ma non ho avuto risposte.Se quaLCUNO di voi sa' dirmi se si,no ne sarei grato

CIAO

Se è 2.1 non credo proprio.. Ci vuole almeno il 3.1 ufficialmente.... Oppure.... A tuo rischi e pericolo... Ciao ps: io non rischierei...

astralbody
11-11-2013, 19:49
Se è 2.1 non credo proprio.. Ci vuole almeno il 3.1 ufficialmente.... Oppure.... A tuo rischi e pericolo... Ciao ps: io non rischierei...

Io sul mio 2.8 l'ho installato senza problemi e funziona tutto perfettamente , ed anche un mio conoscente l'ha installato sul 2.1 e non ha problemi....
Invece sul mac pro più vecchi 1.1 non c'è verso, mi esce fuori il messaggio che dice che il sistema non è compatibile.

Per non rischiare si può provare su un hd esterno o secondario facendo un'installazione ex novo.

omar bonifacino
11-11-2013, 19:54
Io sul mio 2.8 l'ho installato senza problemi e funziona tutto perfettamente , ed anche un mio conoscente l'ha installato sul 2.1 e non ha problemi....
Invece sul mac pro più vecchi 1.1 non c'è verso, mi esce fuori il messaggio che dice che il sistema non è compatibile.

Per non rischiare si può provare su un hd esterno o secondario facendo un'installazione ex novo.

Grazie mille ,finalmente sono tranquillo .Grazie di quore allora istallo .
Ciao grande

GASTOD
11-11-2013, 20:00
Grazie mille ,finalmente sono tranquillo .Grazie di quore allora istallo .
Ciao grande

http://it.wikipedia.org/wiki/Mac_OS_X_10.8_Mountain_Lion

omar bonifacino
11-11-2013, 20:40
http://it.wikipedia.org/wiki/Mac_OS_X_10.8_Mountain_Lion


Anchio pensavo che non era possibile.Ma mi fido di Astral mi ha sempre dato buone dritte

GASTOD
11-11-2013, 20:51
Se è 2.1 ufficialmente non lo installi... A meno che non sia almeno 3.1;) così dice apple... Ciao tanto se è non te lo fa scaricare da apple store;)

GASTOD
11-11-2013, 20:56
Io sul mio 2.8 l'ho installato senza problemi e funziona tutto perfettamente , ed anche un mio conoscente l'ha installato sul 2.1 e non ha problemi....
Invece sul mac pro più vecchi 1.1 non c'è verso, mi esce fuori il messaggio che dice che il sistema non è compatibile.

Per non rischiare si può provare su un hd esterno o secondario facendo un'installazione ex novo.

Si sul tuo 2.8 che è un 3.1 del 2008 e avanti si può... Sul suo che è un 2007 ed è un 2.1 la apple dice di no non ha lEFI A 64 bensì l EFI32;) poi se vuol provare con jabbawok.... A suo rischio ... Io non lo farei;)

omar bonifacino
12-11-2013, 17:55
Se è 2.1 ufficialmente non lo installi... A meno che non sia almeno 3.1;) così dice apple... Ciao tanto se è non te lo fa scaricare da apple store;)

Il bello e che lo spediscono questa non la ho capita.Anchio pensavo nel download invece lo spediscono bo? Speriamo che ASTRAL abbia ragione

ciao grazie

omar bonifacino
12-11-2013, 17:58
Io sul mio 2.8 l'ho installato senza problemi e funziona tutto perfettamente , ed anche un mio conoscente l'ha installato sul 2.1 e non ha problemi....
Invece sul mac pro più vecchi 1.1 non c'è verso, mi esce fuori il messaggio che dice che il sistema non è compatibile.

Per non rischiare si può provare su un hd esterno o secondario facendo un'installazione ex novo.

Ciao scusa allora vado tranquillo nella istallazione?
Ciao grazie

astralbody
12-11-2013, 18:03
Ciao scusa allora vado tranquillo nella istallazione?
Ciao grazie

allora...io sul mac pro 2.8 l'ho installato e funziona benissimo . Una persona che conosco l'ha installato sul 2.1 (cioè il tuo) senza problemi!
Fai una prova su un hd esterno per non rischiare...

In ogni caso ...se il mac non è compatibile l'installer non parte , infatti a me sul mac pro più vecchio 1.1 non parte proprio, l'icona dell'installer è barrata

omar bonifacino
12-11-2013, 18:26
allora...io sul mac pro 2.8 l'ho installato e funziona benissimo . Una persona che conosco l'ha installato sul 2.1 (cioè il tuo) senza problemi!
Fai una prova su un hd esterno per non rischiare...

In ogni caso ...se il mac non è compatibile l'installer non parte , infatti a me sul mac pro più vecchio 1.1 non parte proprio, l'icona dell'installer è barrata

Grazie mille ciao grazie di tutto

GASTOD
12-11-2013, 19:39
Grazie mille ciao grazie di tutto

butti via i soldi; io l'ho scaricato ;. e sul mio 2.1 non va; vuole il boot a EFI64 !!!! a meno che non lo fai diventare un HACHINTOS ;) ;.. e io te lo sconsiglio;. perché perderesti l'affidabilità;. comunque ascolta.. chi vuoi.. e fammi sapere; ciao

ti funzionerà sul 12core; quello si...

omar bonifacino
13-11-2013, 13:12
butti via i soldi; io l'ho scaricato ;. e sul mio 2.1 non va; vuole il boot a EFI64 !!!! a meno che non lo fai diventare un HACHINTOS ;) ;.. e io te lo sconsiglio;. perché perderesti l'affidabilità;. comunque ascolta.. chi vuoi.. e fammi sapere; ciao

ti funzionerà sul 12core; quello si...

Ciao si sil 12 va tranquillamente anche maverck. Quello si era solo per non dismettere il mio vecchio compagnio. Ma incrocio le dita e speriamo. Ormai lo comperato ,aspetto che mi arrivi e ti sico se e' come spero .

CIAO E GRAZIE

omar bonifacino
23-11-2013, 18:22
installa pure, vai tranquillo! ;)

Ciao Aldo ho provato ma non mi fa istallare muntain.Peccato uso il lion 10.7.5

omar bonifacino
23-11-2013, 18:24
butti via i soldi; io l'ho scaricato ;. e sul mio 2.1 non va; vuole il boot a EFI64 !!!! a meno che non lo fai diventare un HACHINTOS ;) ;.. e io te lo sconsiglio;. perché perderesti l'affidabilità;. comunque ascolta.. chi vuoi.. e fammi sapere; ciao

ti funzionerà sul 12core; quello si...

Ciao scusa ma come ha fatto a istallare Logic X su lion 10.7.5?

GRAZIE

GASTOD
23-11-2013, 20:17
Ciao scusa ma come ha fatto a istallare Logic X su lion 10.7.5?

GRAZIE

Che ti avevo detto? ..installare logic x su lion.... Purtroppo dovrai cercare il modo su internet.. Ciao gas