PDA

Visualizza Versione Completa : niente schermata



NUBAR
20-11-2013, 14:14
il mio mac pro in firma (marzo 2008) all'accensione lascia lo schermo nero. Non è la scheda audio perchè l'ho provata su altra macchina e funziona. Non è lo shermo perche l'ho provato su altra macchina e funziona. Il sistema operativo parte perchè si sente il suono di avvio, ma comunque lo schermo resta nero. Immaginate cosa può essere successo?
nub

GASTOD
20-11-2013, 18:04
il mio mac pro in firma (marzo 2008) all'accensione lascia lo schermo nero. Non è la scheda audio perchè l'ho provata su altra macchina e funziona. Non è lo shermo perche l'ho provato su altra macchina e funziona. Il sistema operativo parte perchè si sente il suono di avvio, ma comunque lo schermo resta nero. Immaginate cosa può essere successo?
nub

e quindi? .. le hai provate tutte… non ti viene in mente niente? ….a meno che quel "audio" non sia "video" ? ciao...

shotgun
20-11-2013, 20:22
http://www.logicforum.it/vb/showthread.php?t=64812

è successo anche a me, dava lo schermo impazzito all'inizio poi lo schermo nero: era la scheda video.
Ciao,
Shot.

NUBAR
20-11-2013, 23:59
e quindi? .. le hai provate tutte… non ti viene in mente niente? ….a meno che quel "audio" non sia "video" ? ciao...

Hai ragione. volevo dire scheda video e non dovevo neanche postare qua

GASTOD
21-11-2013, 12:35
Stacca tutto e togli tutto tranne l'hard disk anzi maglio se lo fai col DVD di installazione e fallo partire ... Se ti da ancora schermo nera... Allora rimane solo la logic board.... Ciao