PDA

Visualizza Versione Completa : Ultimo Update di Logic 6.x per OS9



MioStudio
22-11-2013, 13:13
Salve a tutti.
Primo post.
Sono prossimo all' installazione di Logic 6.x (acquistato originale) su un vecchio G4 con Mac OS9.
...prego astenersi commenti sul fatto della macchina obsoleta..
Mi rivolgo al forum per chiedere cortesemente se qualcuno ricorda quale fosse l'ultima release dell' epoca ben funzionante su OS9 e se fosse possibile scaricarla da qualche parte.
Sul sito Apple sono disponibili solo gli Update della 7 (7.2.3)
Al limite, nel caso non fosse più possibile se qualcuno del forum, conserva ancora gli Update, mi farebbe piacere un aiuto in tal senso.

Grazie mille in anticipo.
MioStudio.

astralbody
22-11-2013, 13:18
Ce l'ho anch'io installato su un vecchio G4, è la 6.3.4 , penso sia stato l'ultimo update della 6 . Funziona benissimo ed è molto stabile
GLi update dovrei ancora averli da qualche parte, me li devo andare a cercare, appena riesco dò un'occhiata, magari te li metto in uno zippone e te li linko

MioStudio
22-11-2013, 13:23
Ce l'ho anch'io installato su un vecchio G4, è la 6.3.4 , penso sia stato l'ultimo update della 6 . Funziona benissimo ed è molto stabile
GLi update dovrei ancora averli da qualche parte, me li devo andare a cercare appena riesco dò un'occhiata, magari te li metto in uno zippone e te li linko

Caspita! Che velocità!
Grazie mille!
Non è che per caso ti sei sbagliato a scrivere ed è 6.4.3?
...stavo spulciando tra i post e mi sembra di aver letto una cosa simile come numeri...

Siiiii.... Mi faresti un favorone....

astralbody
22-11-2013, 13:25
Caspita! Che velocità!
Grazie mille!
Non è che per caso ti sei sbagliato a scrivere ed è 6.4.3?
...stavo spulciando tra i post e mi sembra di aver letto una cosa simile come numeri...

si si, è possibile, ora non ho il G4 collegato ma dovrebbe essere quella . In ogni caso è l'ultimo update realizzato

MioStudio
22-11-2013, 13:28
Grazie Astralbody!
Sei molto gentile.
Se riesci e ti ricordi, attendo info in PM sul trasferimento dell' Update!

astralbody
22-11-2013, 13:31
Ok, nei prossimi giorni guardo e ti faccio sapere! ;) Nel frattempo dai un'occhiata al regolamento del forum e aggiorna la firma del il tuo setup.
ciao

MioStudio
24-11-2013, 08:06
...dai un'occhiata al regolamento del forum e aggiorna la firma del il tuo setup.
ciao

Done..