PDA

Visualizza Versione Completa : Info licenza Slate Digital VBC



GB
04-12-2013, 12:02
Ciao! Sto provando a scaricare la versione demo di un plug in "Slate Didital VBC". Il plug in necessità di licenza e ilok2. Purtroppo, non riesco ad autorizzare e quindi convalidare la licenza, che però è attiva in License Manager. Ho scritto una mail ai produttori, mi hanno detto che è un problema riconosciuto. Per risolverlo mi hanno invitato ed eliminare un file: ".com.apple.audiounits" che dovrebbe essere collocato in Users/your username/Library/Caches. Il problema è che non trovo la cartella libreria utente, che a loro dire, potrebbe essere nascosta. Vi inoltro la mail:

You need to be looking in the User Library folder, not the Main HD. If you do not see the User Library folder if may be hidden. Please open Terminal in Applications/Utilities folder and type this command press enter...

chflags nohidden ~/Library/

The folder will now show.

krenzo
04-12-2013, 14:37
Per visualizzare temporaneamente la cartella Libreria utente, clicca su Vai (barra menu del finder) tenendo premuto il tasto OPTION.
Per renderla visibile in maniera definitiva ci sono un paio di strade:

Da terminale sudo (metti la password) chflags nohidden ~/Library


Se hai Mavericks, Cartella Home > CMD+J (Mostra opzioni vista) > Mostra cartella Libreria

Ciao. ;)

GB
04-12-2013, 17:43
Grazie Krenzo! E' la stessa risposta che mi ha dato il supporto. Sai dirmi come eliminare il file? Se lo sposto su cestino, ho notato che torna dopo aver aperto Logic! In pratica non riesco a risolvere il problema…comunque grazie ancora per il tuo tempo!!!

krenzo
04-12-2013, 19:06
Logic ricrea quel file per forza, ma con nuove impostazioni. Deve esserci. ;)