PDA

Visualizza Versione Completa : Nuovo Mac Pro disponibile da oggi



robegian
19-12-2013, 11:42
Da oggi il nuovo Mac Pro si può comprare. Prezzi a partire da 3049€... per la sola unità centrale — tastiera, mouse/trackpad, display sono da acquistare separatamente (e per chi, fatto 30, vuole far 31... anzi, 32": http://store.apple.com/it/product/HD971ZM/A/monitor-led-4k-ultra-hd-sharp-pn-k321-32).

omar bonifacino
19-12-2013, 15:35
Ciao si tutto molto bello e potente .Ma troppi soldini cavolo! io per quanto concerne a me che lo utilizzo per scopi musicali sarebbe come suicidarmi economicamente ora come ora.Ma chi a possibilita' economica e una gran macchina ,ripeto se sono un professionista specialmente sulla grafica ,anche perche ,da quanto ho capito e concepito per grafica,allora si ma per un poraccio come me mi arrendo
CIAO

astralbody
19-12-2013, 16:34
l'idea di avere troppe periferiche collegate (dato che all'interno non ci sta più nulla) non mi entusiasma. Boh, questa scelta del case ridottissimo non la capisco, però avranno avuto i loro buoni motivi ....

Alberto Buffolano
19-12-2013, 16:34
costa quanto una utilitaria :( però quant'è fico...

stef-o
19-12-2013, 17:17
3000 euro e devo pure comprare a parte mouse e tastiera? tacci loro :D

GASTOD
19-12-2013, 18:17
Troppo per me per fare musica...

Criseaside
19-12-2013, 19:02
Indubbiamente fra 4 o 5 anni sarà la norma...al momento accessoriare un macpro per determinati utilizzi richiede un mutuo al pari di quello per comprare una casa.....macchina bella, ben studiata, ma al momento, secondo me, un po' troppo proiettata in avanti....
Però, per il professionista di livello potrebbe essere una vera rivoluzione!

Ciao, Cris
;);)

Micciddiale
20-12-2013, 09:28
...sicuramente un mostro!
...mi accontenterò di andarlo a provare...

Per gli interessati c'è un buon sito che propone il pre-ordine (http://www.buydifferent.it/prodotti/mac-scontati-potenziati/mac-pro-2013-87.html) risparmiando