PDA

Visualizza Versione Completa : Audio sparisce



macmono
19-12-2013, 19:26
Amici mi sto pentendo veramente di aver cambiato da Mac Pro a imac; adesso c'è una novità, faccio partire un brano totalmente presente nell'HD interno e dopo pochi sec si sente uno schiocco e l'audio scompare, ovvero mi va in crisi la scheda audio e il setup.
Ho provato il provabile.
La cosa strana è che lo fa anche con una traccia sola, mi va in rosso il Disk/IO e puff! buonanotte suonatori.
Ho Maverick, Motu 8pre, logic 9, e iMac 27" i5
boh? Qualcuno mi sa dire qsa? GRAZIE!Marco

misterd
20-12-2013, 16:22
Dici di avere maverics ma in firma hai 10.6.0
dici di avere imac 27" e in firma hai macpro quad core

come stanno le cose?
come ti aiutiamo se non riusciamo a capirti?
compila la firma come richiesto da regolamento.

Hai provato a settare il buffer size a 1024?
Hai aggiornato logic all'ultima release?

bonny
21-12-2013, 16:27
Altra domanda, non è che per caso il tuo è un iMac fine 2013 configurato con Fusion Drive?
Perché nel caso il problema sembra sia dovuto proprio alla gestione del FusionDrive.

Prova a cercare nel forum di supporto Apple, troverai discussioni che ne parlano, tipo questa:
https://discussions.apple.com/thread/5659615?start=0&tstart=0

macmono
24-12-2013, 10:35
ok, adesso cambio la firma come da regolamento comunque nel post è chiaro che sto cambiando attrezzatura e in questo momento possiedo sia il nuovo che il vecchio, questo solo per capirsi.
Il problema è ancora presente, schiocco e l'audio se ne va.
Cercherò ancora...in effetti l'imac è fine 2013 (acquistato 10 gg fa) grazie del link mi leggerò i post segnalati . Buon natale! Marco

macmono
24-12-2013, 11:01
Ho fatto ultimo aggiornamento del sistema e il problema " SEMBRA" sparito, vi tengo aggiornati, anche per altri che hanno lo stesso set up