PDA

Visualizza Versione Completa : ARC System 2



Michel
22-12-2013, 18:37
Ciao a tutti!:D
Come da titolo volevo chiedere qualche informazione su questo software.
Ho uno studio non trattato e non avrò la possibilità di trattarlo nemmeno in futuro.
Qualcuno ha avuto a che farci e saprebbe dirmi il suo parere in merito a questo prodotto?
Vale la pena acquistare questo software?
Aiuta realmente a ridurre riflessioni sgradite e a dare un buon ascolto nella postazione impostata tramite le regolazioni del plugin?
Attendo risposte!
Grazie!:D

GASTOD
23-12-2013, 13:23
si certo non a livello "professionale" ma un po' aiuta***8230;. lavora con un microfono che devi spostare nella stanza e fare le acquisizioni e poi il software equalizza***8230; piuttosto che niente è meglio piuttosto***8230; ciao

ps: ne avevo uno hardware della KRK che lavorava sotto i200 hz.. che sono le frequenze riflettenti più fastidiose***8230;., poi venduto ho preferito "insonorizzare" con bass trap***8230;.

Michel
23-12-2013, 14:13
si certo non a livello "professionale" ma un po' aiuta***8230;. lavora con un microfono che devi spostare nella stanza e fare le acquisizioni e poi il software equalizza***8230; piuttosto che niente è meglio piuttosto***8230; ciao

ps: ne avevo uno hardware della KRK che lavorava sotto i200 hz.. che sono le frequenze riflettenti più fastidiose***8230;., poi venduto ho preferito "insonorizzare" con bass trap***8230;.

Vale la spesa a parer tuo?
Il pacchetto comprende software e microfono e costa sui 250 euro.
Dal momento che trattare la stanza in modo adeguato viene a costare sicuramente molto di più mi ero indirizzato verso questo software, (anche per motivi di possibile trasloco dello studio) ma non vorrei fare una spesa quasi inutile.