PDA

Visualizza Versione Completa : uad satellite quad



Browerman
27-12-2013, 13:29
ciao a tutti..
mi accingo a rivoluzionare il mio studio e sono molto interessato alla uad satellite quad, qualcuno di voi la usa?
nel giro di qualche mese dovrei passare a logic x ,dopo tanti anni di logic ,mac pro,rme fireface 800, pensavo a questo nuovo setup..

mac mini i7
rme ucx ,traminte usb
uad satellite quad ,tramite fireface
monitor controller tc eletronic bmc2
se mi potete dare qualche info e se usate una di queste "macchinette" ..professionali
ciao e grazie

GASTOD
27-12-2013, 13:47
Io ho preso le uad2 pcie e mi trovo alla grande.

Browerman
27-12-2013, 14:04
grazie, ma per il mac mini dovrei provare il box sonnet thunderbolt per metterci le pci exp il costo aumenta e di molto...

certo che mettere due uad 2 quad sarebbe proprio interessante...
riuscirei a creare un mixer neve o api ,completo su tutti i canali...
la sonnet fa un case thunderbolt che tiene 3 pci express...
ma costa 1000 euro... solo il case.
poi bisognerebbe vedere se riesce a gestire tute e 3 le uad ...
cmq grazie....

grazieeeee

stef-o
27-12-2013, 18:46
Secondo me valuta una quad e il box thunderbolt, penso che non costi tanto di più rispetto alla satellite quad, senza considerare che prima o poi la FireWire non la trovi più da nessuna parte e in questa maniera hai scheda audio usb e uad thunderbolt

Browerman
27-12-2013, 20:10
si ci stavo guardando....,molti case sonnet sono fuori produzione, su sito ci sono solo i nuovi modelli.
cmq ho trovato questo


Sonnet Echo Express SE II PCIe Thunderbolt 2 ... 444 euro

http://www.macshop.it/comunicazione/interfacce-thunderbolt/sonnet-echo-express-se-ii-pcie-thunderbolt-expansion-chassis.html


mentre una una uad 2 quad pci exp costa 1000 euro versione senza vaucher plugin...

mettici il cavo thunderbolt arrivo a 1500 euro circa....

però ho sicuramente un sistema aperto al futuro..... con n 2 uad quad o addirittura n.2 uad octo con 16 dsp totali , sarebbe una cosa esagerata...., già mi vedo tutto il mixer di logic pieno di plugin neve......
grazieeeee