PDA

Visualizza Versione Completa : Jam Packs di GarageBand



ocho
07-01-2014, 22:06
Ciao a tutti.
Avrei in mente di passare da Logic Express a Logic X, e con l'occasione aggiornerei il mio Mac a Mavericks. A questo punto ho deciso di fare un'installazione pulita da zero.
Mi chiedevo cosa fare con i miei jam packs di GarageBand installati un sacco di tempo fa. Posso reinstallarli?

robegian
07-01-2014, 22:25
L'acquisto di Logic Pro X comprende anche tutti i Jam Packs — sempre che appunto uno li voglia installare (l'installazione è opzionale).

ocho
07-01-2014, 22:29
Grazie per la pronta risposta!
Parliamo degli stessi jampacks? I miei sono vecchissimi.
Mi chiedevo anche se i progetti creati con Logic Express possano essere aperti/modificati con Logic X.
Ciao

robegian
08-01-2014, 01:16
Credo che i Jam Packs siano sempre stati gli stessi.

Logic Pro X apre anche i progetti delle precedenti versioni di Logic e Logic Express a partire dalla 5 — almeno in teoria!

sense
09-01-2014, 14:19
Ciao Rob :-)
...per completezza...


Credo che i Jam Packs siano sempre stati gli stessi...


Assolutamente gli stessi... confermo!


...Logic Pro X apre anche i progetti delle precedenti versioni di Logic e Logic Express a partire dalla 5 ... almeno in teoria!

Ti confermo (ho provato... per un test che ho fatto per per Computer Music Studio) che apre tutti i progetti da Logic 5 in poi sia quelli per Mac che quelli per PC. Se proviamo ad aprire un file di Logic 4 un warning ti avverte che bisogna avere per forza Logic 7.2.1

Paolo Daniele... il sense!;)