PDA

Visualizza Versione Completa : Alimentazione, ronzio.



omar bonifacino
18-01-2014, 16:54
Ciao a tutti ho da poco messo in uso il mio MACPRO 12 CORE 2012 da qui' tutto bello e felice.
Il probblema ,sempre se ce' e ' questo: avvicinandomi nella parte superiore dove si collega il cavo del alimetatore avverto un diciamo leggero rumore di tensione,almeno credo come un loop di tensiore che provoca un leggero ronzio. Come sritto prima, nella parte superiore dove si collega il cavo del alimentazione.

IL punto e' questo; che sono un paranoico e che il ronzio vi era gia' da prima e non mene sono accorto? Oppure che ha' un problema il mio Mac?

Il MAC e Un MACPRO,266ghz,12 core,6 per processore,3 hd per un totale di 7TB e per ora 6 gb di ram ,che devo sostituire con le 64 gb gia' in mio posesso.

Vi prego mi potete aiutare???
Grazie mille
Ciao

Red
19-01-2014, 12:15
Sei collegato a un ups o direttamente alla rete elettrica?

omar bonifacino
20-01-2014, 15:42
Sei collegato a un ups o direttamente alla rete elettrica?

Ciao Red graie della risposta.
Si sono sotto UPS magari avessi anche una linea personale.
Si il diciamo che il"problema" e' questo di sicuro.Primo perche' mi devo avvicinare propio con l'orecchio per sentirlo,secondo sfido qualsiasi MacPro a non averne nemmeno un po',sempre nel contesto Ups e linea condivisa non personale.Terzo se avessi veramente un problema di alimentatore o condensatore sarebbe gia'"morto".Poi devo essere onesto con me stesso sono troppo paranoico a volte.
Ciao Red grazie della tua risposta