PDA

Visualizza Versione Completa : Smoke 2013



dankan
28-01-2014, 14:19
Qualcuno lo conosce ? Dicono che è una bomba...!

astralbody
28-01-2014, 15:19
http://youtu.be/IB8YOOLbCiw


Dal tutorial mi sembra che abbia la parte di color correction ed effetti molto simile a quella di Davinci Resolve, idem per la grafica , molto completo ma molto incasinato :D
Da provare e valutare comunque...

dankan
28-01-2014, 15:52
Si l'ho scaricato la versione limitata ai 30 giorni sembra ottimo ma è un macello capirlo...! Tu lo hai provato ?

astralbody
28-01-2014, 15:57
Si l'ho scaricato la versione limitata ai 30 giorni sembra ottimo ma è un macello capirlo...! Tu lo hai provato ?

Non ancora ma mi incuriosisce, appena ho un attimo me lo scarico e lo provo.:)
Si, anche a me pare incasinatissimo, mi ricorda appunto il Davinci che è solo per la color correction ma ha un sacco di funzioni molto complicate , ho fatto fatica a capirci qualcosa pur avendo il manuale.

dankan
28-01-2014, 19:42
Il mio problema è che tutti i tuttorial sono in inglese :-(((((((

astralbody
28-01-2014, 21:21
Il mio problema è che tutti i tuttorial sono in inglese :-(((((((

ahahah! :D:D

Boh, questi in americano stretto secondo me non li capiscono nemmeno loro, tutto di naso e mezze parole mangiate !!!! :D:D

dankan
29-01-2014, 13:03
Quando ho iniziato con Digital Performer c'erano solo tuttorial in Italiano...io capivo l'inizio e dalla mia poca esperienza in Inglese capivo :
" Ai aim Terry end DIGITAL PEIFORMEEER....." mo va...a caghe...va...!!!:D:D:D:D:D:D

astralbody
29-01-2014, 13:18
Quando ho iniziato con Digital Performer c'erano solo tuttorial in Italiano...io capivo l'inizio e dalla mia poca esperienza in Inglese capivo :
" Ai aim Terry end DIGITAL PEIFORMEEER....." mo va...a caghe...va...!!!:D:D:D:D:D:D

:D:D:D:D

Io proporrei a Matteo di fare un bel videocorso di inglese tecnico musicale con uno speciale capitolo dedicato alla pronuncia e allo slang USA ! Secondo me sarebbe utilissimo a tutti :D:D

Criseaside
29-01-2014, 14:48
Sii, di quelli che dopo ogni operazione dicono: " Boom...we made it!"
:D:D

Ciao, Cris!
;);)

ivojnob
29-01-2014, 17:59
Ma anche inserire un " Boom...we made it!" in un corso in italiano avrebbe il suo fascino ...

Però se posso permettermi ... in quello di MOTION ...perchè 3000 dollari di sw per sentirlo esultare in inglese non me li posso permettere