PDA

Visualizza Versione Completa : mancano strumenti nella sound library!



Priest
05-02-2014, 13:37
Ciao a tutti. Sono 2 settimane che tramite app store un mio amico ha acquistato logic x. Fatto l'installazione base, poi la settimana scorsa su download content ha scaricato tutto quello che mancava riguarda le librerie dei suoni (no loop).
Problema: mi sembrava (basta fare il confronto con la mia versione di logic 9) che la cartella strumenti sotto library fosse molto scarna...e infatti oggi il tizio mi chiama per dirmi che sta seguendo questo tutorial (http://www.youtube.com/watch?v=hU5XhG5Ywbk) di logic x e non trova ne gli strumenti ne la cartella "logic" sotto "legacy".
Per sicurezza sono andato a vistare tutte le caselline che avevamo scaricato (mi da già la voce "installed") e infatti se do ok, sopo un paio di secondi finisce il download.
DOVE SUONO QUESTI SUONI???
Che sia perchè ci sono due account nel imac e garageband è installato su uno mentre logic x è stato scaricato e installato su l'altro account?
Se voglio usufruire degli strumenti/settaggi di garageband che è installato nell'altro account, devo per forza installarlo anche nel mio? Se ad esempio vado a modificare i loop, quando esco mi dice che non posso salvarlo che non ho i permessi...