PDA

Visualizza Versione Completa : Programma cercasi



effestudio
06-02-2014, 23:20
Ciao ragazzi
Stavo cercando un programma che avesse funzioni di cambio bpm e di cambio di pitch di buona qualità , perché le funzioni di Logic non mi soddisfano sempre.
Uso spesso audacity, che a volte va bene altre no...
Qualche suggerimento?
Grazie

GASTOD
07-02-2014, 11:42
...impara a usare bene Logic Pro x... Ciao

effestudio
07-02-2014, 12:00
Peccato che non abbia Logic Pro X (vedi firma....)
E non lo possa installare....perché con mountain lion la macchina si blocca
Altre idee ?

GASTOD
07-02-2014, 12:13
Plug in e programmi Che fanno "miracoli" non esistono, esistono la technology ache va avanti... E aiuta... Compra un hd e installa ml o lion e logic X.... A parte e prova. Ciao

effestudio
07-02-2014, 12:25
Forse non mi sono spiegato bene
La mia macchina non regge la cosa, già provato e riprovato. Devi spendere 4000€ per avere un Mac Pro nuovo per poter installare Logic Pro X per caso?
E programmi che fanno miracoli esistono eccome, trasportare un file audio di un tono al massimo è una cosa che macchine come il Matrix ad esempio fanno bene

stef-o
07-02-2014, 12:35
mi viene in mente solo Ableton Live :)

hayeye
07-02-2014, 12:55
Forse non mi sono spiegato bene
La mia macchina non regge la cosa, già provato e riprovato. Devi spendere 4000€ per avere un Mac Pro nuovo per poter installare Logic Pro X per caso?
E programmi che fanno miracoli esistono eccome, trasportare un file audio di un tono al massimo è una cosa che macchine come il Matrix ad esempio fanno bene

ciao, io ho un mac come il tuo 2800 mhz octo core con 10 gb di ram.
Ho installato Mavericks da poco e mi trovo bene. Confesso che continuo ad usare Logic 9 però, a parte qualche problemino con qualche plugin, in generale non ho nulla di anomalo da segnalare.
Per spendere soldi in qualche plugin o software tipo Live e doverlo imparare da capo, anche io farei l'aggiornamento a Logic X come prima opzione.

misterd
07-02-2014, 14:10
Esiste un plug izotope, radius, è fantastico, e trovi le sue impostazioni direttamente nel time&pitch machine di logic...

Sammysaxit
07-02-2014, 17:19
Io ho provato sia Anytune che Amazing slow downer. A mio avviso danno un buon risultato.

effestudio
08-02-2014, 01:10
Io ho provato sia Anytune che Amazing slow downer. A mio avviso danno un buon risultato.
Grazie delle risposte. Ho trovato Amazing slow downer perfetto per il mio caso
grazie Sammysaxit :135