PDA

Visualizza Versione Completa : Drive Emagic emi 6/2m



fiolinux
07-02-2014, 13:34
Ciao
per la mia scuola media utilizzo dal 2003 un eMac con Logic Express e la scheda audio Emagic emi2/6m.
Purtroppo data l'età dell eMac cominciano i problemi,come ad esempio le porte FireWire che fanno impantare un hd esterno che invece collegato alle FireWire di un MBP funziona regolarmente.
Comunque il problema è che devo prevedere una sua eventuale dipartita, nel qual caso sarebbe sostituito definitivamente da un MBP con Snow Leopard.
Ora, il problema è che la scheda audio in questione non viene riconosciut aper mancanza evidente dei drive appropriati che non riesco a trovare da nessuna parte.
Certo, lo so che si tratta di "vecchiume", e che posso sempre utilizzare le semplici in-out a bordo del MBP, ma mi spiace dover buttare una scheda che fa egregiamente quello che a scuola mi serve.
La cosa mi fa ancora più tristezza se penso che al mio attuale Mini Mac con Mavericks ho collegato una interfaccia midi sempre Emagic la mt4 che avevo precedentemente usato con il MBP e che per iul quale avevo trovato i drive necessari.
Drive che continuano a funzionare anche con Mavericks
Possibile che anche per emi 2/6m non ci siano in giro i drive utili ?
Mi sa che sarà proprio così, ma non si sa mai, forse qualcuno ne sa qualcosa.
ciao
fiorenzo

robegian
15-02-2014, 10:20
Nel caso qualcun altro ne avesse bisogno:
http://www.musimac.it/discussioni/software/software-mac-os/driver-emagic-emi-26m#comment-74370