PDA

Visualizza Versione Completa : drag di un bounce e aumento dei mb delle stesse tracce



gabrystick
07-02-2014, 18:26
ciao ragazzi il mio tastierista mi ha passato il bounce delle tracce delle prove registrate con un altro programma (non logic) le tracce sono da 35 mb ciascuna ma quando le draggo nell'arrange di logic mi diventano 145 mb ciascuna! come mai? sbaglio qualcosa?
grazie

webmaster
07-02-2014, 19:15
Che formato hanno i file che ti hanno passato?

gabrystick
07-02-2014, 21:38
ah cavolo solo ora mi sono accorto che nella cartella ci sono i file doppi, uno aif. da 150 mb circa e lo stesso file in mp3 da 35 mb circa.. questo per ogni traccia.
probabilmente ho trascinato tutto il contenuto della cartella nell'arrange.
ora la domanda è: come mai logic ha scelto i file piu grossi e non i piu piccoli?

gabrystick
08-02-2014, 13:09
rettifico tutto, nella cartella originaria ci sono solo gli mp3 delle singole tracce.
quindi perchè logic mi ha trasformato gli mp3 di 35 mb in tracce da 145 mb?

gabrystick
06-03-2014, 21:07
scusate se vi rompo sempre, oggi ho importato un altro lavoro registrato in sala prove con un altro software, il mio fonico ha fatto un bounce delle singole tracce in mp3, draggo tutto dalla finestra media di logic e logic le trasforma in aiff cosi le tracce da 45 mega ciascuna diventano 200 mega ciascuna, risultato la registrazione da 15 minuti di 10 tracce mi occupa 2 giga d HD.. ma è normale o sbaglio qualcosa io?
vi ringrazio anticipatamente.
Gabry