PDA

Visualizza Versione Completa : tempo di scarico X



omar bonifacino
11-02-2014, 14:20
Ciao a tutti.
Volevo sapere prima di aventurarmi in un impresa.Con una conessione adsl normale mi pare che la via sia a 20mb,quanto impiegherei nello scaricare LOGIC Xcompleto di tutto. Quindi mi sembra 15 gb pressapoco?

webmaster
11-02-2014, 15:48
Dipende da diversi fattori.....fallo andare di notte.

omar bonifacino
11-02-2014, 18:41
Dipende da diversi fattori.....fallo andare di notte.

Grazie WEb ,e' quello che pensavo,ma era meglio un parere in piu'.Comuncque e' meglio non interrompere il download quando lo inizi almeno io la penso cosi',te/voi che dici?

Valerio
11-02-2014, 23:21
comunque è tutto a pezzettini, puoi scaricare solo le parti che ti interessano, o comunque un pò alla volta...

ocho
12-02-2014, 09:01
Io dopo aver scaricato la parte principale ho interrotto diverse volte il download dei contenuti (circa 35/40 GB aggiuntivi) perché mi ciucciava tutta la banda disponibile. Nessun problema, come già detto puoi scaricare un pezzo alla volta.

omar bonifacino
12-02-2014, 17:45
Io dopo aver scaricato la parte principale ho interrotto diverse volte il download dei contenuti (circa 35/40 GB aggiuntivi) perché mi ciucciava tutta la banda disponibile. Nessun problema, come già detto puoi scaricare un pezzo alla volta.

Ciao,grazie mille per l'interessamento.Cavolo ma alla fine e' enorme il pachetto e sui 50 gb?Cavolo mi ci vuole una 15ina di giorni.
Comuncque grazie mille meno male che posso fare il download a parti ,altrimenti sarebbero dolori.Ma non potevano fare dei DvD, come hanno sempre fatto,almeno per applicazioni cosi' grosse.Ok per app da qualche GB, ma da cosi' tanti!.Potevano fare scaricare solo il programma Logic X,mentre i componenti agg metterli su DVD sarebbe stato piu' pratico e avrebbero venduto magari piu' velocemente.Almeno io vedermi un colosso diGB da scaricare mi fa passare la voglia ,ma prima o poi si deve fare.
Ripeto grazie
CIao

omar bonifacino
12-02-2014, 17:53
Dipende da diversi fattori.....fallo andare di notte.

WEB uno di questi giorni mi acquisto il tuo video corso su Live 9 ,visto che io lo uso principalmente in rewire, utilizzandolo al minimo.Voglio provare a conoscerlo meglio ,provarci a fare dei brani usando solo Live
Di mettermi dietro il manuale non ne ho voglia, anche perche e scritto in inglese, poi preferisco vedere ,come se lo utilizza uno dal vivo .
Ciao

omar bonifacino
12-02-2014, 17:54
Dipende da diversi fattori.....fallo andare di notte.

WEB uno di questi giorni mi acquisto il tuo video corso su Live 9 ,visto che io lo uso principalmente in rewire, utilizzandolo al minimo.Voglio provare a conoscerlo meglio ,provarci a fare dei brani usando solo Live
Di mettermi dietro il manuale non ne ho voglia, anche perche e scritto in inglese, poi preferisco vedere come se lo utilizza uno dal vivo .
Ciao

Valerio
12-02-2014, 20:33
se ci fossero i dvd "fisici" il costo di Logic X sarebbe stato molto più elevato.
E comunque non sei costretto a scaricare tutto, moltissime cose sono inutili per molte persone (esempio i loop di piano, per un pianista sono inutili, sicuramente preferisce suonarsi da solo le parti, o i loop di chitarra heavy metal per un violinista immagino servano a poco :D...)

omar bonifacino
13-02-2014, 15:34
se ci fossero i dvd "fisici" il costo di Logic X sarebbe stato molto più elevato.
E comunque non sei costretto a scaricare tutto, moltissime cose sono inutili per molte persone (esempio i loop di piano, per un pianista sono inutili, sicuramente preferisce suonarsi da solo le parti, o i loop di chitarra heavy metal per un violinista immagino servano a poco :D...)

Ciao questo e sicuro ,la Apple ci fa pagare di piu' la bolleta della luce.SCHERZO.
Si anche un mio amico mi ha detto che ce' molta roba che pressapoco non serve a nulla, ma gia' che ci sono.Mai buttare nulla e poi alla fine la paghiamo no?

Apparte tutto grazie
ciao