PDA

Visualizza Versione Completa : Spostare Logic



macky
18-02-2014, 17:41
Ho appena tolto il lettore CD dal mio mac book PRO per montare un disco SSD, vorrei adesso trasferire Logic X dal disco fisso al disco SSD.
Cosa mi conviene fare, meglio disinstallare tutto e reinstallare tutto o esiste un sistema per trasferire il programma.

GASTOD
18-02-2014, 18:48
Ho appena tolto il lettore CD dal mio mac book PRO per montare un disco SSD, vorrei adesso trasferire Logic X dal disco fisso al disco SSD.
Cosa mi conviene fare, meglio disinstallare tutto e reinstallare tutto o esiste un sistema per trasferire il programma.

Riavvia col tasto optional premuto.. Vai su utilità disco e copia il disco con ripristina, sorgente il vecchio hd , destinazione il nuovo ssd.. Ciao gas

macky
18-02-2014, 21:47
Riavvia col tasto optional premuto.. Vai su utilità disco e copia il disco con ripristina, sorgente il vecchio hd , destinazione il nuovo ssd.. Ciao gas

Grazie ma nella mia testa pensavo di copiare solo logic e le sue librerie, dici che sarebbe una cosa inutile?

GASTOD
19-02-2014, 00:08
No, lo copi sull ssd e crei un link sulle app.. Del vecchio hd. E così anche per le librerie.. Se cerci nel forum c'è una threat a proposito.. Però gli ssd sono velocissimi e quindi io ho duplicato il vecchio hd in un nuovo ssd...