PDA

Visualizza Versione Completa : Collegamento sub woofer



ascanietto
19-02-2014, 22:52
Salve a tutti,
la mia configurazione attuale è la seguente:
macbook pro retina 15"
logic x pro
casse yamaha hs-50
controller midi m-audio keystation 61

la mia domanda è molto semplice: ho collegato le due casse direttamente all'uscita della cuffia del mac; se volessi aggiungere un subwoofer con un solo ingresso, come devo eseguire i collegamenti?
Grazie

GASTOD
20-02-2014, 01:53
Salve a tutti,
la mia configurazione attuale è la seguente:
macbook pro retina 15"
logic x pro
casse yamaha hs-50
controller midi m-audio keystation 61

la mia domanda è molto semplice: ho collegato le due casse direttamente all'uscita della cuffia del mac; se volessi aggiungere un subwoofer con un solo ingresso, come devo eseguire i collegamenti?
Grazie

Dovresti mettere la firma e leggerti il regolamento... Però per risponderti: il sub della Yamaha.... uscita cuffie nel sub e dal sub ai satelliti che hai... Il sub ha un crossover che taglia i bassi... Ciao gas

ascanietto
20-02-2014, 08:34
Chiedo scusa per le imprecisioni, ma vorrei una ulteriore precisazione in quanto il sub a cui faccio riferimento (yamaha yst-sw012) ha un solo ingresso e nessuna uscita. Che fare?
grazie ancora
ciao ascanietto

simacpro
20-02-2014, 08:51
Chiedo scusa per le imprecisioni, ma vorrei una ulteriore precisazione in quanto il sub a cui faccio riferimento (yamaha yst-sw012) ha un solo ingresso e nessuna uscita. Che fare?
grazie ancora
ciao ascanietto

Innanzi tutto, come suggerito da Gastod, mettere la firma come il nostro regolamento chiede :D è necessaria per poterti aiutare al meglio ;)
Per il tuo problema credo che a questo punto sia necessaria una scheda audio con almeno due coppie di uscite...

GASTOD
21-02-2014, 10:11
... O un crossover attivo o passivo... Io avevo le msp5 ed il sw 10(?) e collegavo tutto al sub e poi alle casse... Nel site Yamaha abbinano le hs50 al hs8s! .... Vedi tu, aggiungere un sub non si può fare "a caso"... Ciao gas