PDA

Visualizza Versione Completa : RME firewire



omar bonifacino
22-02-2014, 15:10
Ciao a, tutti ultimamente mi sta' frullando per la testa un acquisto la RME 800 firewire,mi sembra un ottima scheda.Oppure con l'adattatore della Apple prendermi la nuova Motu Tunderbolt?? che pensate???
Ciao

Browerman
22-02-2014, 19:02
rme è molto flessibile nei driver super stabili e compreso c'è il digicek un valore aggiunto , un software di analisi veramente professionale... i convertitori sono di fascia media , nulla di stupefacente, ma buoni.
dipende dalle tue esigenze di in \out\ midi ecc ecc...
io ho rme da almeno 10 anni , mai avuto un problema, mai ....
quindi posso dirti che sono affidabili e dopo 10 anni continuano a sviluppare i driver per i nuovi aggiornamenti sia win che osx non è una cosa da poco secondo me.
le nuove versioni rme con usb hanno le stesse prestazioni del firewire quindi.. valuta ...anche questo...
trovi in giro anche ottimo usato , da provare ovviamente...
buona spesa e buon mix

omar bonifacino
25-02-2014, 16:07
rme è molto flessibile nei driver super stabili e compreso c'è il digicek un valore aggiunto , un software di analisi veramente professionale... i convertitori sono di fascia media , nulla di stupefacente, ma buoni.
dipende dalle tue esigenze di in \out\ midi ecc ecc...
io ho rme da almeno 10 anni , mai avuto un problema, mai ....
quindi posso dirti che sono affidabili e dopo 10 anni continuano a sviluppare i driver per i nuovi aggiornamenti sia win che osx non è una cosa da poco secondo me.
le nuove versioni rme con usb hanno le stesse prestazioni del firewire quindi.. valuta ...anche questo...
trovi in giro anche ottimo usato , da provare ovviamente...
buona spesa e buon mix

Ciao Browerman, ho visto che in firma hai la 800,che sarebbe quella che voglio prendere anche io.E vedendo il loro sito e come dici tu continuano a aggiornare sempre i loro prodotti poi RME e una sicurezza .Si penso propio che passero alla RME ,visto che non ho bisogno di tutta questa velocita dell nuovo standard tunderbolt.
Ciao e GRAZIE