PDA

Visualizza Versione Completa : Cinema Display Mini DV e thunderbolt



astralbody
24-02-2014, 17:12
Ciao A tutti! Avevo già postato una domanda del genere ma ora la riformulo in maniera più specifica: Ho un mac book pro i7 2,9 Ghz con presa thunderbolt a cui ho collegato il cinema display 27 con attacco mini dv e fin qui tutto ok, funziona tutto perfettamente.
Se io volessi collegare al mac un altro dispositivo thunderbolt, nello specifico un box con hard disk ssd, come potrei fare? La soluzione più costosa pare sia quella di sostituire il cinema display mini dv con la versione thunderbolt che fa da hub e quindi collegare il box con l'hard disk direttamente al monitor. Ho visto che esistono degli hub thunderbolt come questo della belkin:

http://www.belkin.com/us/p/P-F4U055/

però non sono sicuro che collegando il cinema display all'hub funzioni...

robegian
24-02-2014, 21:26
'Sto coso l'ho adocchiato anch'io per altri motivi, specie ora che è dimezzato di prezzo (costava $400), e funziona anche con i display, ma non ti risolve il problema: una volta collegato al Mac, hai una sola porta Thunderbolt disponibile.

P.S. Ricordo che esistono altri hub Thunderbolt multiporta, comunque.

astralbody
24-02-2014, 22:35
'Sto coso l'ho adocchiato anch'io per altri motivi, specie ora che è dimezzato di prezzo (costava $400), e funziona anche con i display, ma non ti risolve il problema: una volta collegato al Mac, hai una sola porta Thunderbolt disponibile.

P.S. Ricordo che esistono altri hub Thunderbolt multiporta, comunque.

Si, è vero…sto leggendo adesso le specifiche, ho visto male, pensavo avesse una porta thunderbolt in e due out.
Per quelli quelli con più porte (Sonnet ma anche altri) si sale decisamente di prezzo…a questo punto non so cosa convenga di più, forse meglio vendere il cinema display mini dv e prendere il thunderbolt ….